Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ** Crio ? domani probabile cena a Faenza, chi vuol eunirsi metta il........culo qui sotto mmmmmmm...... domani ciò da baliarei pimpi.... sono di papà tunque..... nun pozzo venì
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
sono ancora vergini le vergini ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto sono ancora vergini le vergini ? no..... siamo diventati vergini NOI! O_O
Originariamente Scritto da criomat no..... siamo diventati vergini NOI! O_O veramente io ho perso la verginita a 42 anni!
Originariamente Scritto da vulcano veramente io ho perso la verginita a 42 anni! dietro , naturalmente
Originariamente Scritto da vulcano veramente io ho perso la verginita a 42 anni! ... hai sempre voluto bruciare la candela dalle due parti, tu!... frettoloso!!
Originariamente Scritto da Intriplato in Ducati se li sognano sti report aghahghagh che supergaggiolone....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Originariamente Scritto da bastamoto dietro , naturalmente dietro l ho persa!!!!!!!! molto prima ! da piccolo mangiavo la trippa e .........si sà......fa andare in bagno.......spesso........ehm
Originariamente Scritto da criomat mmmmmmm...... domani ciò da baliarei pimpi.... sono di papà tunque..... nun pozzo venì
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 .... i figli so' pièzz'e còre!
Regole del Forum