Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 173

Discussione: Ufficiale - I Romani snobbano il Mcday

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Forse quest'allenamento mi manca, diversamente, però, sono abituato a dire sempre e dico sempre, ed il boss può confermare, quello che penso.
    In questo modo mi sono trovato, nel lungo termine, sempre bene, ma nell'immediato male. E' il rovescio della medaglia.
    Anche io dico ciò che penso.

Ho imparato e sto continuando ad imparare che non esiste solo uno ed un unico modo di dire ciò che si pensa. Una stessa cosa si può dire in mille modi e, soprattutto, "codici" (cioè complesso di fini, regole e strumenti di comprensione). Il silenzio è anch'esso uno di questi "codici". Va anche detto che meno si va a fondo e maggiore è il rischio di fraintendersi, se il codice non è (se non lo stesso) almeno vicino.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Anche io dico ciò che penso.

Ho imparato e sto continuando ad imparare che non esiste solo uno ed un unico modo di dire ciò che si pensa. Una stessa cosa si può dire in mille modi e, soprattutto, "codici" (cioè complesso di fini, regole e strumenti di comprensione). Il silenzio è anch'esso uno di questi "codici". Va anche detto che meno si va a fondo e maggiore è il rischio di fraintendersi, se il codice non è (se non lo stesso) almeno vicino.
    Onestamente pensi che il modo in cui ho manifestato il mio dispiacere sia stato non politically correct?

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Semplice allenamento all'osservazione e (non solo: anche al vissuto) della realtà. Quella di tutti i giorni.

Malgrado l'offuscamento (non mio, ma di altri) circa i tanto biasimevoli caschetti e i mila messaggi.
    Tanto di cappello

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Massima solidarietà per te, Mc!
    E' da ammirare lo sforzo e la passione che ci stai mettendo per dare vita ad un T-Day "alternativo", se se non fosse per la distanza avrei partecipato anch'io.
    Sono d'accordissimo con AVP: saremo 2000 appassionati di Triumph, ma scollegato il modem ognuno pensa ai fatti propri, si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
    Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me... Comunque sono tre volte che propongo di fare un incontro nella mia regione e SISTEMATICAMENTE viene boicottata dalla massa (tranne qualcuno che ringrazierò sempre) a tal punto da rinunciarci, quindi se sei riuscito a raggruppare un numero, seppur al di sotto delle tue aspettative, ha fatto un ottimo lavoro.
    Hai la mia massima stima.

Concludo dicendo (tanto per farvi incacchiare un pò)
    In un forum di Ducatisti ste cose non sarebbero successe.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Onestamente pensi che il modo in cui ho manifestato il mio dispiacere sia stato non politically correct?
    Correttissimo per chi ha volontà ed i mezzi (alias, sensibilità) per coglierne tutta la reale, profondissima e (aggiungo io) trasparente amarezza.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Non avrei mai creduto di scrivere questo post, ma tant'è che, a meno di Red ed Ethan che mi avvertivano della loro assenza, nessuno della sezione romana, più volte stuzzicata sull'argomento, mi ha chiesto info per quanto organizzato.

Scusate il post, per niente polemico (s'intenda), ma volevo manifestare il mio dispiacere.....

....soprattutto dopo il TDay.

Mc
    CIAO MC.
    MI DISPIACE LEGGERTI IN QUSTO MODO MA VISTO CHE IO SONO COME TE , QUEL CHE DICO E' QUEL CHE FACCIO, TI RINNOVO IL MIO DISPIACERE HA NON POTER ESSERE PRESENTE IL 14 (COME TI HO SCRITTO IL 3-10-2006)PERCHE' FARO' DA PADRINO DI BATTESIMO AL FIGLIO DI UN MIO AMICO FRATELLO DI NON SANGUE.DETTO CIO' TOMMY E CREDO LA SEZIONE ROMANA NON SNOBBA NESSUNO, FIGURIAMOCI GLI AMICI COME TE!!!TI RICORDO CHE TI HO OFFERTO CASA MIA PER FARTI FARE UNA SOSTA LA PRIMA VOLTA DEL GIRO A SIENA.PURTROPPO IL MCDAY CAPITA QUANDO LA SEZIONE NON E' AL COMPLETO;VADO IN ORDINE
    TOMMY BATTESIMO
    RED MOTO DAL DOTTORE
    LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
    ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
    MAXPHOTO DANIMARCA

QUESTI SONO QUALCHE ESEMPIO E SONO DATI CERTI;

CREDIMI NON E' POLEMICA MA NON SNOBBIAMO NESSUNO FIGURIAMOCI GLI AMICI.
    SPERO PRESTO DI FARE UN PO DI STRADA INSIEME E DI LEGGERTI MENTRE CI PRENDI UN PO' IN GIRO

BUONA STRADA

TOMMY

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Hai la mia compensione. Sarebbe piaciuto a me come agli altri Cavalieri di Trinacria, venire ad onorare la tua festa ma, l'esborso economico è sproporzionato al tempo dedicato al divertimento. Spero di riuscire ad incontrarti prima o poi.

TOMMY BATTESIMO
    RED MOTO DAL DOTTORE
    LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
    ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
    MAXPHOTO DANIMARCA
    GATTO E GAMBERO A LATINA PER IL MONDIALE SM(a lavora')

mc non sai quanto vorrei venire..ma ultimamente la moto la vedo la sera e la mattina per fare casa lavoro.....e tra l'altro mi tocca fare solo 5 km al giorno..fai tu.
    non snobbiamo nessuno.ma per la sezione e' un periodo un po' mistico.tra scivolate problemi e disfunzioni ormonali siamo tutti un po' scazzati.
    spero e credo di parlare a nome di tutti dicendoti che avremo modo di farci perdonare.
    spero di leggerti stasera.ora torno in miniera.un abbraccio. miaooo

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima