..ho la 250,poca potenza,ma divertente ed affidabile...bello l'off road!
..ho la 250,poca potenza,ma divertente ed affidabile...bello l'off road!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
strappa da morire ma è una figata
Io la motocavalcata me la vado a fare domenica...luka rosica!!!
Ultima modifica di luka; 13/09/2009 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ne ho avuta una anche io di 250 esempalre unico from usa con faro piccolo... nona vrebbe mai passato la revisione come il ktm 250 2t.. le hanno uccise così!
il 600 troppo cattivo e non ci fai i salti.. se non sei sui 100 kg e sei giovane e alto.
anche li non sos e passi la revisione con i gas e i fari e le frecce che none rano omologati(se è una come la mia unico esemplare non ha nemmeno gli abbaglianti.. una volta passavano anhe cosi dalla dogana e i fari li montavano dopo con la doppia luce.
scordati di usarla in strada e montaci le gomme giuste .. chissà se esiste ancora il t64 ?
il mio consiglio sarebbe il 250 2t .. ti sembrerà ferma ma perdona e puoi aprire tutto senza trovarti disarcionato e i pesi son giusti.. se vai sul 600 avrai 150 o 160 kg da spostare e ti stiri al schiena al primo bucone.