Intriplato... please share your popcorn... that's so funny!![]()
![]()
CHIUSO!
Direi proprio di si, mi rendo perfettamente conto.
la condotta penale del sig. Licio Gelli è cosa differente da quella degli altri membri della P2.
C'è una sentenza, passata in giudicato, citata da Repubblica (non esattamente favorevole alla P2) che indica chiaramente come la P2 non cospirò ai danni dello Stato.Non ci sono sentenze differenti, e per quanto io creda poco nell'affidabilità della magistratura questo mi pare sufficiente.
Le conclusione della commissione Anselmi furono poi smentite dalle indagini della magistratura e da altri atti anche parlamentari.
Questi sono fatti, quelli della commissione Anselmi e tutte le elucubrazioni che si sono fatte...sono speculazioni intellettuali, più o meno di parte e più o meno interessate.
Ultima modifica di 357magnum; 15/09/2009 alle 17:01
[QUOTE=357magnum;2482125]non tutto ciò che è penalmente irrilevante è anche irrilevante dal punto di vista della correttezza e del senso civico magnum. A me in quell'articolo basta il giudizio di Sandro Pertini, io per non saper leggere e scrivere preferisco fidarmi e affidarmi a chi con queste associazioni non ha mai avuto a che fare!Ognuno si sceglie i riferimenti che preferisce...![]()
La Rai ha deciso di togliere dal palinsesto di Rai Tre di domani la trasmissione Ballarò, che sarebbe stata dedicata al terremoto in Abruzzo, per dare più risalto alla prima puntata, eccezionalmente in prima serata, di Porta a Porta su Rai Uno, su un argomento identico ma con la partecipazione del premier Silvio Berlusconi.
http://it.notizie.yahoo.com/4/200909...a-39349ed.html
Le verre est un liquide lent