poi con Bob ci parli tu pero' eh..
per la vergogna e il rimorso che provo ho deciso che lascio il manubrio alto sulla DAY per fare penitenza..
il bipede o il quadrupede??
e dici poco tu??
in lingua OVER si dice pellegrinaggio o missione apostolica!!
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bob è + pericoloso di notte che di gg, e la notte si avvicina,
aiutooooooooooooooooo
io ordino col dito pure il caffè in suiss, sono abituato,,,,,,,,,,col dito medio
![]()
un asociale non ha amici e se li ha non vanno in moto
e poi vuoi mettere Toni ? da solo parti quando vuoi, ti fermi dove e quando vuoi, mangi dove capita, riparti o stai fermo, nessuno brontola, se vuoi ti mangi pure i panigacci senza supplicare nessuno.....![]()
eh si che ti capisco... ho viaggiato per vent'anni da solo in moto e ti assicuro che la liberta' non condivisa a lungo andare diventa una gran palla perfino in moto.
adesso ho diversi buoni AMICI e viaggiare e' tutto un'altro imparare...
p.s.
sto' iniziando a organizzare l'elefante 2010.
se ti interessa...![]()
Hat 2013 Motociclismo
cazzo mi piaceresse.......quanti gg servono ?
anche a me piacerebbe avere amici con cui condividere la moto, ma a volte diventa una palla il mettersi d'accordo e organizzare (over esclusi naturalmente, loro sono impeccabili)
Quindi a volte meglio soli che male accompagnati,
io uno dei giri + belli l'ho fatto in solitaria + gg sulle dolomiti
La compagnia è bella ma a volte la solitudine lo è d+, de gustibus
questanno si parte di mercoledi' e si va' a praga.
si parte mercoledi' e si torna la domenica.
prima tappa taufkircken 780km e poi secondo giorno praga 1250 ta torino.
venerdi' a thurmanbang solla e sabato grande notte dell'elefante.
domenica rientro in soluzione di 1000km ( fino a torino)
interessa??
tieni conto che e' la festa delle mukke!!
sono a migliaia!!!
Hat 2013 Motociclismo