scusate ma se ne gia parlato che ieri notte la serata autocelebrativa non se le cagata nessuno??????
forse gli italiani non hanno recepito il messaggio o forse hanno cominciano a recepire
scusate ma se ne gia parlato che ieri notte la serata autocelebrativa non se le cagata nessuno??????
forse gli italiani non hanno recepito il messaggio o forse hanno cominciano a recepire
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
solo i dati auditel pubblicati
Gabriel Garko batte Silvio Berlusconi: la fiction L'onore e il rispetto in onda ieri sera su Canale 5 ha avuto la meglio, quanto ad ascolti, sulla puntata di Porta a porta che ospitava il presidente del Consiglio: l'ammiraglia Mediaset ha ottenuto il 22,61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13,47% e 3.219.000 spettatori di RaiUno. "Un flop clamoroso - ha detto il consigliere d'amministrazione Rai Giorgio Van Straten - forse la peggiore performance di RaiUno nell'anno".
La puntata di Porta a porta. Una puntata preceduta dalle polemiche, quella condotta ieri sera da Bruno Vespa, per lo slittamento del debutto di Ballarò su RaiTre e di Matrix su Canale 5, due programmi di approfondimento che avrebbero rappresentato una valida alternativa a Porta a porta. Dove il presidente del Consiglio è tornato ad attaccare la stampa e Repubblica oltre a parlare della consegna delle case ai terremotati dell'Abruzzo e dell'attualità politica.
La concorrenza. Scongiurare i rischio-flop annientando la concorrenza di prodotti simili non è stato, tuttavia, sufficiente. Considerato che c'erano anche le dirette delle partite di Champions - giocavano sia la Juventus che il Milan - e altre offerte, come il film Dirty Dancing su Italia Uno (in onda in occasione della scomparsa dell'attore protagonista, Patrick Swayze, ha ottenuto 3.183.000 spettatori e il 12,18% di share), l'appuntamento con la serie L'ispettore Coliandro su RaiDue (3.105.000 spettatori, share dell'11,82%), il film La caduta su RaiTre (2.377.000 e il 9,69%), la commedia Selvaggi su Retequattro (1.674.000 e il 6,37%).
Ascolti, Vespa battuto da Canale 5 la fiction va meglio di Berlusconi - cronaca - Repubblica.it
Vespa ha avuto un ascolto del 13,47%, mentre la fiction di Canale 5 ha fatto oltre il 22%
MILANO - L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko batte Porta a porta con Berlusconi. Lo speciale di Bruno Vespa con il presidente del Consiglio sulla consegna delle case ai terremotati, andato in onda martedì in prima serata, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera Vespa è stato quindi stato battuto dalla «corrazzata» di Canale 5 che ha mandato in onda L'Onore e il rispetto. La fiction della rete Mediaset con Gabriel Garko ha raggiunto il 22,61% con 5.750.000 spettatori. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.
Porta a porta con Berlusconi battuto da L'Onore e il Rispetto - Corriere della Sera
forse su liero non sono pubblicati o prova a guardare il giornale,no qui mi pare di non aver letto nulla![]()
Ultima modifica di Intrip; 16/09/2009 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
buh la prossima volta ci sarà l'oscuramento per problemi tecnici di tutti gli altri canali all'infuori della presidenziale trasmissione....chissà che l'auditel vada meglio
certo che onore e rispetto è una gran bella cagata..... la dice lunga...
Ora tutto è chiaro, l'intento era far fare il record di ascolti a canale 5! C'eravamo cascati tutti...![]()
Un pacato commento della presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane.
"Con la puntata di ieri di Porta a porta abbiamo davvero toccato il fondo, quella di ieri è stata una giornata di gioia (la consegna delle prime case ai terremotati, ndr) guastata in parte dall'indecorosa enfasi data all'evento. Ho sentito dire che era tutto risolto, ma così non è. Ci sarebbe voluta decisamente più sobrietà".
bionda platino o rossa fuoco vanno bene anche per me. Nera carbone no che sono razzista.
Ultima modifica di Richymbler; 16/09/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica