Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il nick del tipo è Fitness1972, magari qualcuno lo conosce, mah.... io le pago le tasse!!!! chiedi a yatta
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato il nick del tipo è Fitness1972, magari qualcuno lo conosce, mah.... Non credo, veste con jeans troppo attillati epr essere lui
la moglie di rocco....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth la moglie di rocco.... il mio le ballerebbe dentro di brutto temo
Originariamente Scritto da Intriplato il mio le ballerebbe dentro di brutto temo
E' abituata con il braccino. Mi sà che hai ragione. Il problema un pò di tutti penso
la vagina è un organo elastico... maiali
Originariamente Scritto da Intriplato il mio le ballerebbe dentro di brutto temo Vabbè, io lo lascerei ballare, almeno lui si diverte
Originariamente Scritto da 595Abarth la vagina è un organo elastico... maiali QuindI per INTRIPLATO fallo con un palloncino
Quoto tutti
mi sa che Rocco se stufato della moglie ...gli sta' sempre a rompere er caxxo...
Regole del Forum