Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon ma lui non ha l'accento sardo,o tu hai quello romagnolo? abbiamo fatto il cepu insieme
Originariamente Scritto da Medoro abbiamo fatto il cepu insieme e del piero?era ripetente?
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon e del piero?era ripetente? esatto,era il più grande ma il più matto infatti è ancora li
Originariamente Scritto da Medoro esatto,era il più grande ma il più matto infatti è ancora li no dai è in via di guarigione:ha smesso di parlare agli uccelli lui,la chiabotto non ancora. minchia mi sto autoribaltando dalle risate
Originariamente Scritto da fabietto978 mi sono picchiato un pò ma ora è a posto...grazie per la nota io sono talmente impegnato a stare sul forum che mi perdo la anteprime ma sei il suo manager?? lui aveva da fare con gli uccelli!! no no abbiamo fatto il cepu insieme Originariamente Scritto da armageddon no dai è in via di guarigione:ha smesso di parlare agli uccelli lui,la chiabotto non ancora. minchia mi sto autoribaltando dalle risate sai x prenderlo in giro come lo chiamavamo a del piero??? san francesco poi ungiorno ti racconto di quando siamo andati in gita
Originariamente Scritto da Medoro no no abbiamo fatto il cepu insieme sai x prenderlo in giro come lo chiamavamo a del piero??? san francesco poi ungiorno ti racconto di quando siamo andati in gita ma sai che non ho ancora capito se sei serio oppure no??? sicuramente ora starai ridendo di me...
Originariamente Scritto da fabietto978 ma sai che non ho ancora capito se sei serio oppure no??? sicuramente ora starai ridendo di me... su cosa dovrei essere serio???? sul fatto che l'ho sentito in tv sono serio tutto il resto sono cazzate pazzesche visto che trovavo un'altro pazzo che mi dava corda ps sto ridendo di te
Regole del Forum