Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Evvivaaaaaaa....
Prima volta in Raticosa, subito inquadrato dalla webcam con tanto di zavorrina!!!
Ma...cosa stiamo guardando???
Ci sono due R che vanno via??? Chi saranno mai???
Marco De Luca

saranno dei teppisti! Lo vedo dalle marmitte!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

noooooooo, figata la webcam!!! Dove la trovo sul web? Comunque donenica circa alle 17 ho incrociato 2 street R che salivano, io scendevo! Quella dietro penso che abbia avuto gli zard alti, chi siete???
Giova!!!! sono tornato operativo e con le BT 016!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di lire85; 21/09/2009 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica
Triple inside
Noooooo!! La webcam sul passo? Porca di quella... ma grandissimo!
Ma come caz.... da dove ci si arriva raga?
Trovata! Fantastico! Ci sono anch'io.![]()
Ultima modifica di Snail; 21/09/2009 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica

Meno male.....ora non puoi più esimerti dal partecipare ai giri.....e fiorentinate
PS: Te l'ho scritto sull'altro post della futa......ero io con il gruppo dei Carabinieri Triumphisti.......e non.......t'ho visto pure io, ma andavamo entrambi abbastanza allegri......
Hai salvato la foto! C'eravamo pure io e Franco?
Ultima modifica di giova66; 22/09/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

qualcuno del forum?? street o speed a sinistra dell'audi!!
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

se è quella col casco nello specchietto......sono io......
ciao.....Grazie.

ma vai a quel paese.. fusinaro cazzaxo!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!