Posso dire una cosa seria ? Le donzelle hanno ragione !!!! Questa nuova versione del mondo over ha qualcosa che non va, è diventato un club privato molto esclusivo frequentato da 7/8 amici il che , intrinsecamente, non ha nulla di male , anzi, ma preferivo la prima versione, quella con la lista all'inizio di ogni capitolo, quella che mi ha accettato da perfetto sconosciuto e che ha contribuito in modo determinante a legarmi al forum
ma lasciamo perdere le nostalgie
ad invocare i fantasmi qualche volta capita che si senta battere un colpo
hei Misterquesto pezzo E' IL BLUES !!!!! cinque note ripetute all'infinito che potrebbero durare anche per una giornata intera
e questo pezzo E' IL ROCK/BLUES !!!!!
condivido approvo e sottoscrivo
il caffè si è freddato
se il discorso sul caffè non fosse (ovviamente) degenerato ti direi di venirlo a sorseggiare a Napoli (dopo la pizza) ..altro che cioccolata![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
dopo aver riperso punti.................evidentemente ridevo quotarmi
facciamo mezza strada................incontemporaneamente partiamo .....punto d'inconto (usa un compasso) ecco allora io bevo un caffè con te........l'evento non mi dispiacerebbe......anzi mi interesserebbe...........
anzi ancora il pasticcino lo offro io.........
anzi ancora creiamo un incontro over ............
io lancio un 'idea............
periodo e data ma tutti lo bobbiamo fare ...........sforziamoci.........
se poi siamo solo in 2 bene!
io......in mezzo al mondo
il guappo c'è, il laziale61 pure, delusi calcisticamente, ma ci stanno![]()
YouTube Video
[QUOTE=Luigi;2521593]
hei Misterquesto pezzo E' IL BLUES !!!!! cinque note ripetute all'infinito che potrebbero durare anche per una giornata intera
e questo pezzo E' IL ROCK/BLUES !!!!!
condivido approvo e sottoscrivo
carissimo Luigi,
sei un vero intenditore.
Muddy Waters forse non scritto che E' IL BLUES.
Per gli ZZ TOP avevo scritto solo ROCK per far ascoltare anche ai neofiti del BLUES.
Quindi per ringraziarti delle precisazioni ti dedico un pezzo Blues del mio rockers (ma molto poliedrico) preferito
YouTube Video
Ultima modifica di mister51; 26/09/2009 alle 08:15 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
che scattole con sta angelica.............come fosse l'idolo unica femmina su questo pianeta........
icona modello creatura immagine..................
e noi??????????
donne ,madri in prima linea ,combattenti per il pane , dal bisturi alla caziuola.......dalla tastiera alla carrucola.........da camice a tuta.......da zoccoli a scarpe infortunistiche............
unghie corte, capelli da doccia,sempre in testa la lista della spesa e le bollette ...........
io donna in cosa devo competere?????
nel fisico sig sig sig sig sig sig sig ,,,,,,,,,,...,..,.,..,..,.........,.,,,,,,..,.,.,.,.......,.,.,.,.,.,.,.,.
cattiva natura.
io......in mezzo al mondo