che brutta notizia...... spero niente di grave cmq se sai qualcosa di più mi faresti un piacere (ero seduto al suo fianco sabato) ti prego fammi sapere
che brutta notizia...... spero niente di grave cmq se sai qualcosa di più mi faresti un piacere (ero seduto al suo fianco sabato) ti prego fammi sapere
Ciao cari!
Sono appena rientrato dall'ospedale di Avellino caricandomi in macchina Jinfizz e Antonio (il nostro amico che è caduto assieme a Jinfizz).
Jinfizz forte contusione al piede sinistro (lo stivale ha retto per un po'.. poi lo slider si è impuntato sull'asfalto strappando parte dello stivale..)
Antonio dito medio fratturato e qualche bottarella qua e la'....
Direi che per come è stata la dinamica e soprattutto il luogo dell'incidente.. sono stati miracolati e soprattutto santissime tute e protezioni!!

porca vacca mi spiace, spero si possano rimettere in fretta, l'abbigliamento giusto è indispensabile quando si va in moto, dobbiamo sempre ricordarcelo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è sempre 1 dispiacere sentire certe cose.... speriamo nulla di grave ragazzi!

Auguri di una pronta guarigione ragazzi,so' cosa si prova io ho baciato l'asfalto venerdi'!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
in bocca al lupo ragazzi...e complimenti a mcbart
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)