mah............a me sembra photoshoppata.........................
Non male nera opaca, molto simile ale solite Jap, io continuo ad adorare lo splendido ed originalissimo grigio opaco della mia R di cui non cambierei una vite.
Mah... secondo me la più bella è sempre le Orange... Xò se il colore di questo è meno delicato mi sa che potrei prendere questa: insomma meglio nera a posto che arancio rigata. Poi cmq sia prima di aprile (quando devo prenderla) c'è tanto tempo per vederla dal vivo e per informarmi su eventuali difetti delle vernici
La mia matt R è perfetta non un segno, colore favoloso ed estetica da urlo , quando la parcheggio devo asciugare le bave degli astanti,è stata fatta una campagna denigratoria contro questo colore che è semplicemente splendido.Parcheggiata vicino ad una nera ......la fa sembrare la moto di nonna Abelarda!!!!
![]()
Sinceramenet anche a me la colorazione matt graphite piace molto... credo avrei scelto questa anche avendo a disposizione le colorazioni della N, fatta eccezione forse per il verde!
E l'aranciona non piace proprio a nessuno???![]()

moooooooolto bella! anche se la migliore rimane la white fusion...
mamma miaaaaa!!!! all'inizio per per la N color nero, poi vedo questo nero opaco e cambio con la R ed ora più che vedo la bianca, più mi piace... alla fine tiro a sorteeeeeee!!!!!![]()