Mamma mia che spettacolo,è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!![]()

Mamma mia che spettacolo,è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!![]()
Mio Dio, ne ho vista una dal vivo alla Coppa Intereuropa Auto Storiche a Monza, stavo svenendo... BELLISSIMA!!!!!
p.s.... posso votare per la classic car di domani? me l'hai fatta venire in mente.... Bizzarrini 5300 GT Strada
Ultima modifica di badsephirot; 30/09/2009 alle 12:14
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Bellissima!!
ieri davanti al mio ufficio invece s'è fermata questa:
![]()
Luca magari possederne una...una volta sono montato sulla lancia stratos di munari...gran macchina la stratos...odore di olio e benzina misto a tutti quei materiali che fanno macchina vissuta.Ho rischiato di essere cacciato dalla mostra per questo..ma ero felice come un bambino.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

entusiasmante...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Troppo facile, una delle macchine piu' belle di sempre....sarebbe coe postare una foto della Miura....ogni commento in questi casi e' superfluo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.