Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar ...zzo una moto bipartisan finalmente!!!! io ho la polo della x° MAS!!! ...ciao Medooooooo eh beh!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LucianoElba a lei l'hanno tolta.......... no no tranquilli lei arriva in bonnie annozero si è associato con la triumph
Originariamente Scritto da Medoro castia no du sciu nimmancu deu itt'ioido nai Medò.....era meglio quando parlavi di politica!!!....non ho capito un cazzo!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Medò.....era meglio quando parlavi di politica!!!....non ho capito un cazzo!!! è lo stesso quando parlo di politica
Originariamente Scritto da MR-T eh beh! Mister finalmente qualcuno che ne sa qualcosina.... ...appreciate!!!
Originariamente Scritto da 595Abarth mi iscrivo al forum motoguzzi Quoto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Medoro è lo stesso quando parlo di politica ...si beh effettivamente nn ci capisco nulla manco lì...
Originariamente Scritto da menegosar ...si beh effettivamente nn ci capisco nulla manco lì... dai postate un po di faiga che qui si sta entrando in un percorso tortuoso mi sa
Originariamente Scritto da Medoro dai postate un po di faiga che qui si sta entrando in un percorso tortuoso mi sa ...se pazienti dopo la pubblicità c'è la D'Addario!!!!
Originariamente Scritto da menegosar ...se pazienti dopo la pubblicità c'è la D'Addario!!!! ma stai guardando annozero??? come ne dici peste e corna e poi lo guardi anche
Regole del Forum