Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: videocracy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non lo so ho chiesto a te e mi hai rigirato la domanda

ma secondo te ha lo stesso peso far vedere 2 tette x l aprima volta in tv perchè di questo si parla,hanno fatto vedere 2 tette in una puntata,con far spogliare un CASALINGA in diretta tv x una domanda azzeccata ogni giorno x ore sono evidentemente 2 programmi diversi con uno spessore diverso è inutile che ci giriamo intorno,non è la stessa cosa specialmente x il periodo,gia era tanto far vedere quello immagina un streep,non faciamo finata di non capire,il programma di retetorino non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo ne con nient'altro presentato a odeon che non era solo tette e donne nude,era solo un programma di streep in diretta tv,cosi come colpo grosso
    Ragazzi il sesso nei media non l'ha certo inventato Berlusconi.
    I piùgrandicelli ricorderanno le puntate radiofoniche in cui la Staller coniò il termine "cicciolini" era il 1974-75 almeno.
    la puntata di odeon (me la ricordo, mio padre si fece una risata...io avevo gli occhi fuori dalle ordbite) è di quell'epoca.
    C'era tutto un fermento intorno a queste cose , lappeal principale delle TV private era che mandavano in onda i film softcore (lo facevano tutte).
    Era un'altro clima, ci si ribellava all'ingessamento della RAI dove non si poteva dire neppure "membro del parlamento" perchè membro era tabù.
    La tesi di addebitare al Berlusca ogni nefandezza televisiva è a dir poco ridicola.
    E' l'Italia intera che voleva il trash, il sesso in tv, sui giornali ecc ecc.
    Persino sui giornali di moto come motociclismo c'erano pubblicità di caschi con donne con tette al vento (l'avevo ritagliata e la portavo con me nell'agenda era il 1977)
    Ed era proprio la sinistra, quella che inneggiava a "Porci con le ali" che più di tutte reclamava la liberazione sessuale, che inneggiava al trash nazional popolare. Quella sinistra che oggi gioca a fare l'elitaria e la schizzionosa, quella che oggi 8e anche ieri) è la "gauche caviar".
    Che già allora si radunava intorno ai salotti nella neonata La Repubblica.
    Ieri gli faceva chic il sesso pecoreccio oggi fanno l'elogio della castità e della temperanza: una manica di buffoni snob e molto in malafede.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ragazzi il sesso nei media non l'ha certo inventato Berlusconi.
    I piùgrandicelli ricorderanno le puntate radiofoniche in cui la Staller coniò il termine "cicciolini" era il 1974-75 almeno.
    la puntata di odeon (me la ricordo, mio padre si fece una risata...io avevo gli occhi fuori dalle ordbite) è di quell'epoca.
    C'era tutto un fermento intorno a queste cose , lappeal principale delle TV private era che mandavano in onda i film softcore (lo facevano tutte).
    Era un'altro clima, ci si ribellava all'ingessamento della RAI dove non si poteva dire neppure "membro del parlamento" perchè membro era tabù.
    La tesi di addebitare al Berlusca ogni nefandezza televisiva è a dir poco ridicola.
    E' l'Italia intera che voleva il trash, il sesso in tv, sui giornali ecc ecc.
    Persino sui giornali di moto come motociclismo c'erano pubblicità di caschi con donne con tette al vento (l'avevo ritagliata e la portavo con me nell'agenda era il 1977)
    Ed era proprio la sinistra, quella che inneggiava a "Porci con le ali" che più di tutte reclamava la liberazione sessuale, che inneggiava al trash nazional popolare. Quella sinistra che oggi gioca a fare l'elitaria e la schizzionosa, quella che oggi 8e anche ieri) è la "gauche caviar".
    Che già allora si radunava intorno ai salotti nella neonata La Repubblica.
    Ieri gli faceva chic il sesso pecoreccio oggi fanno l'elogio della castità e della temperanza: una manica di buffoni snob e molto in malafede.
    qua non mi pare che nessuno abbia sostenuto che berlusconi abbia portato il nudo in tv,si è solo cercato di fare un po di chiarezza perchè il film parla chiaro e invece a striscia hanno fatto risultare tutt'altro,STOP

ho anche scritto in un intervento precedente che quando ha deciso di fare tv ha scelto un modello preciso, ha scelto di iniziare con il nudo e le porcatelle,perchè ha visto lontano e ha capito che la gente voleva queste cose basta niente di più niente di meno,ma da qui a sostenere che il film dice il falso secondo la teoria di striscia è un pura cazzata

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    vaaaaa bene, facciamo così: hai ragione! tanto se volevi capire il mio punto di vista e quello che ho scritto a quest'ora l'avresti già fatto, ma a quanto pare non vuoi farlo

su questo son d'accordissimo, ormai sono anni che non la guardo più.
    Però non è che tutto bisogna farlo risalire a SB per forza...
    l'ho capito il tuo punto di vista solo che non lo condivido

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i sardi son duri di comprendonio se vince la lega togliamoli dalla Padania !!!!
    si solo che noi a quanto pare ce l'abbiamo veramente duro,le turiste vengono qui a farsi le vacanze
    Ultima modifica di Medoro; 03/10/2009 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    qua non mi pare che nessuno abbia sostenuto che berlusconi abbia portato il nudo in tv,si è solo cercato di fare un po di chiarezza perchè il film parla chiaro e invece a striscia hanno fatto risultare tutt'altro,STOP

ho anche scritto in un intervento precedente che quando ha deciso di fare tv ha scelto un modello preciso, ha scelto di iniziare con il nudo e le porcatelle,perchè ha visto lontano e ha capito che la gente voleva queste cose basta niente di più niente di meno,ma da qui a sostenere che il film dice il falso secondo la teoria di striscia è un pura cazzata
    quoto, d'altronde Striscia non è un tg serio e cmq è suo

si solo che noi a quanto pare ce l'abbiamo veramente duro,le turiste vengono qui a farsi le vacanze
    anche molti triunzisti son venuti quest'estate, saran del SETC
    Ultima modifica di Intrip; 03/10/2009 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica