Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: sono ancora sconvolto...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Massima solidarietà vecio...le cose migliori che potevi fare le hai fatte...non inseguirli da solo e non aver avuto un'arma a portata di mano...

sono cose che ti lasciano senza parole, io non le ho mai provate ma capisco qando dici di quella strana sensazione...

forza, comprati una bella mazza da baseball, lascia stare le armi.

edo.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Massima solidarietà vecio...le cose migliori che potevi fare le hai fatte...non inseguirli da solo e non aver avuto un'arma a portata di mano...

sono cose che ti lasciano senza parole, io non le ho mai provate ma capisco qando dici di quella strana sensazione...

edo.
    quoto

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio

edo.
    quoto, una bella mazza da baseball almeno per difesa

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che bastardi!!!!!!!

comunque e' meglio cosi stefano!!!!
    non si puo' mai sapere che cosa avevano in mano quei porci......

cerca di tranquillizzarti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    brutta,brutta esperienza.....capisco il tuo stato d'animo...anch'io farei qualsiasi cosa per difendere la casa e soprattutto i miei famliari.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    una cosa è certa...se avevo un'arma, avrei sparato senza pensarci dalla finestra cercando di prenderli...lo sò che può sembrare affrettato ed estremo il mio pensiero, ma sentirsi privare della propria libertà, è drammatico...
    ]
    capisco lo sfogo ma vedila così :
    meglio che Tu non l'abbia avuta un arma , oltre agli eventuali sensi di colpa per aver magari ucciso qualcuno , Ti saresti trovato come minimo indagato e processato ............ dato poi in Italia i delinquenti in tribunale la fanno franca e le brave persone invece vengono condannate ................... in ultimo si rischia pure una causa civile da parte dei parenti del ladro che Ti domandano i danni perchè con il suo "lavoro" sfamava la famiglia ...................
    scusa il mio di sfogo ma ritieniti fortunato di aver solo preso un gran spavento (e successiva incaxxatura) e danni limitati .
    bye

TCP Rider L'avatar di billy64

ladri

Adesso pensa solo a riprenderti che è una cosa non facile ma a questo mondo le cose vanno così e sarà difficile che possano cambiare
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    ho ancora i brividi e più ci penso e più mi rendo conto di quanto siamo "indifesi" nella propria casa...

circa due ore fà, sento dei strani rumori, non sò cosa mi ha fatto aprire gli occhi e vedevo uno strano gioco di luci e un ticchettio dalla finestra...vedo una sagoma...apro di colpo la finestra e mi trovo questo che stava "scassinandola", ho cacciato un urlo "CHE CAZZZZZO FAI" e fortunatamente è scappato, penso anche cadendo sotto nel giardino del vicino, la cosa che mi ha ulteriormente sconvolto, è il suo "complice" che era fuori dal cancello del vicino che mi urla "VAI DENTRO PEZZO DI ...." mentre scavalcandolo fa per entrare...pochi attimi ma ancora ci penso...

a quel punto avevo la voglia di uscire e inseguirli...ma forse la paura, forse il buon senso, di non sapere quanti erano e se erano armati mi ha fatto stare in casa ad aspettare non sò cosa!!

una cosa è certa...se avevo un'arma, avrei sparato senza pensarci dalla finestra cercando di prenderli...lo sò che può sembrare affrettato ed estremo il mio pensiero, ma sentirsi privare della propria libertà, è drammatico...

adesso ho paura, una paura strana, una paura di qualcosa di incerto...e mi sento fortunato che non sono entrati o come può succedere di rientrare più tardi, esempio lampate proprio ieri sera, dopo una splendida serata con un gruppo di amici, rientro a casa verso quell'ora con la mia compagna e magari li trovi ancora dentro...meglio non pensarci, ma è difficile non farsi domande...

scusate lo sfogo!!!

a me è successo a dei miei vicini di casa, durante l'estate scorsa, di notte, gli hanno addormentati, e hanno rubato nei portafogli,gioielleria etc...

da lì in poi ho fatto installare con una spesa di 1000 euro un allarme... dormo molto più tranquillo, anche se l'unico coglione che l'ha fatto saltare è stato il leso una domenica mattina che voleva uscire per fumarsi una sigaretta..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    a me han rubato nella casa in montagna abitata dai miei 3 settimane fa....

uno schifo, non si può stare tranquilli a casa propria, io vorrei ci fosse il diritto di proprietà privata come in America, dove in casa mia sono io la legge e vediamo quanti entrano ancora!!!!!
    ...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    ....ho letto solo adesso, no comment, lo sai come la penso........ci sentiamo dopo....un abbraccio sincero.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima