Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi sento di dire solo POVERA ITALIA
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da japkiller siete in pochi ormai, te grillo e qualche altro disperato.... è la vita.... ti ringrazio perché già sapermi diverso da qualcun altro così mi fa star bene con me stesso e mi rende più felice.
Originariamente Scritto da japkiller siete in pochi ormai, te grillo e qualche altro disperato.... è la vita.... ben contento di essere disperato e il fatto di essere in pochi non vuol dire che si abbia torto...
LIFE'S A BITCH AND SO AM I IL MIO FLICKR
oggi non ne ho voglia
Originariamente Scritto da Medoro oggi non ne ho voglia te sei comunista
Originariamente Scritto da Medoro oggi non ne ho voglia Mi consenta, di cosa?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Richymbler te sei comunista cosi dicono Originariamente Scritto da Kratos Mi consenta, di cosa? di dialogare di incazzarmi di commentare,mi limiterò a leggere e scrivere al max qualche precisazione,oggi il mio cervello è in sciopero
Originariamente Scritto da Medoro cosi dicono di dialogare di incazzarmi di commentare,mi limiterò a leggere e scrivere al max qualche precisazione,oggi il mio cervello è in sciopero Bravo,tanto è una causa persa...
Originariamente Scritto da Medoro cosi dicono di dialogare di incazzarmi di commentare,mi limiterò a leggere e scrivere al max qualche precisazione,oggi il mio cervello è in sciopero Ti cazziamo da destra e sinistra per qualsiasi cosa se provi a scrivere qualcosa di più allora!
ok oggi scipero del pensiero
Regole del Forum