Mattacchioni che non siete altro. Vi prendete gioco di me, solo perchè son vecchietto ex motociclistsa, ex crossista, ex allevatore di vitelli e mucche, ma sempre Over e Grigo, molto Grigio
P.S.
Solo per informazione, ad un certo punto del filmato (punto 1.00) si vede la, per noi, famosa Pinacoteca Giovanni Agnelli, al cui interno sono custodite ed esposte molte oper d'arte. Ebbene, ho scritto tutto questo solo per glorificarmi, il progetto ed il disegno è opera mia.
Ultima modifica di Grigio; 06/10/2009 alle 09:44
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ad una certa età, non si cerca più solo la vil (ma sempre gradita) moneta. Si aspira a ben altrolasciare una flebile traccia della propria esistenza. Pur nella confusione di, Mario Botta, Santiago Calatrava, Vittorio Gregotti, Philippe Starck, Renzo Piano, Roberto Silvestri, Zaha-Hadid, sai dei tirarighe della mutua. Ma bensì : Cantù Enzo, the best
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Giorgione mio, non ebbi ancora a trapassare. E' vero, assieme a Le Corbusier, ho rappresentato forse in maniera più emblematica l'altro lato dell'architettura moderna (quello della cosiddetta architettura funzionale), e sono uno dei maggiori esponenti del Movimento Moderno in architettura ed il rappresentate di maggior rilievo dell'architettura organica.
Sono romanticamente legato all'ideologia individualistica del "pionierismo", mi volgo all'approfondimento del rapporto fra l'individuo e lo spazio architettonico e fra questo e la natura, assunta come fondamentale riferimento esterno. Questi i miei interessi, mi portarono a prediligere come tema le case d'abitazione unifamiliari ("prairie houses"), che costituiscono l'aspetto determinante del mio primo periodo di attività. E non cattedrali nel deserto. E scusa se è poco.![]()