Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Report Misano 4 ottobre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

devo dire che come annata, la tua non è stata niente male,...soprattutto i tre giorni con la rhem. La verità almeno per me è che non si vorrebbe finire mai.
    Mi hai molto incuriosito su Ledenon...non ci ho mai girato, ma mi sa che verso febbraio o marzo 2010 ci faro' un giretto, ti chiedero' qualche dritta...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    devo dire che come annata, la tua non è stata niente male,...soprattutto i tre giorni con la rhem. La verità almeno per me è che non si vorrebbe finire mai.
    Mi hai molto incuriosito su Ledenon...non ci ho mai girato, ma mi sa che verso febbraio o marzo 2010 ci faro' un giretto, ti chiedero' qualche dritta...
    Ti diro' che anch'io fino all'anno scorso la pensavo come te(non si vorrebbe finire mai...)ma dopo quest'annata ne avro' abbastanza per passare l'inverno senza sentire l'astinenza dai circuiti(e sfogandomi sulle piste da sci),inoltre devi tenere in considerazione tutto quello che c'e' prima(e dopo) un uscita in pista di 1 o piu' giorni:organizza con gli amici-prenota la pista-prenota l'albergo-vai a far montare le gomme nuove-rendiconto alla fidanzata-prendi 1 giorno o piu' di ferie-controlla scrupolosamente la moto(ne ho 2)...un bello sbattimento, che verso fine stagione comincia a pesare,a maggior ragione che nelle prove libere o garette amatoriali,in fondo, ne' vinci niente(al max la coppetta se sei bravo come Aerodik)ne' tantomeno ti pagano;poi se,oltre a convivere e gestire una casa, hai una piccola impresa come me da gestire...Per quanto riguarda Ledenon,ogni volta che ci entro(ci sono andato 3 volte), nei primi giri mi toglie il fiato dalle pendenze e contropendenze che ci sono! Tanto per anticiparti qualcosa:il "rettilineo" dei box e' in salita,l'unica cosa che vedi e' il cielo,in contropendenza(se appoggi la moto sul cavalletto laterale resta dritta), presenta una semicurva, e per evitare di fare impennare la moto, ti obbliga a tenere il freno dietro pelato...
    Ultima modifica di ALE72; 06/10/2009 alle 14:39