Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch geez che bel avatar che hai............ Originariamente Scritto da JL. beh...buona notte, torno a leggere domani pm...ciauuuu tettoniii notte
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da armageddon fatti na cash di raffo e và ccuerct ciao!!! no adesso che ci sei tu una dialettata ce la dobbiamo fare!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. vi è mai successo di essere ossessionati da qualcosa?...(spero non da qualcuno) a me accade con il numero 21, a me ossessionano gli avatar di Geez, ma vedo che non sono l'unico
Ultima modifica di Intrip; 06/10/2009 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
e ce vue' mo',ca non ciu sapn ca tien l menn gross sti uagnun?
Send with the butterfly d' mammt
1000 ossessioni ... tra cui la presenza del vitello nella mia quotidianità ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da armageddon e ce vue' mo',ca non ciu sapn ca tien l menn gross sti uagnun? depende tuto depende Originariamente Scritto da natan 1000 ossessioni ... tra cui la presenza del vitello nella mia quotidianità ... tu non sei una vera ossessione tu mi perseguiti e mi martelli i maroni
Ultima modifica di Intrip; 06/10/2009 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato pende tutto pende parla per te ...
Originariamente Scritto da Intriplato a me ossessionano gli avatar di Geez, ma vedo che non sono l'unico ossessione è una parola grossa, mica ve li sognate anche di notte dai
Originariamente Scritto da armageddon e ce vue' mo',ca non ciu sapn ca tien l menn gross sti uagnun? c st parl d me nun giù discim a nisciun...
Originariamente Scritto da Intriplato depende tuto depende tu non sei una vera ossessione tu mi perseguiti e mi martelli i maroni depende che? rispondi in tarantino
Regole del Forum