Bella la r1200r, ti piacerà tantissimo![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
la moto ( usata ) che ho trovato è bellissima, il prezzo in linea con il valore di mercato ( almeno credevo ) ma ....oggi per una serie di motivi che non ho voglia di elencare - e che probabilmente non fregano giustamente a nessuno - ho chiesto la risoluzione del contratto........
sarà mica la Bonni, che fortunamaente è ancora nel mio box, che mi ha fatto una macumba ????
scusate lo sfogo
PS: oggi ero così nervoso che in ufficio i colleghi mi evitavano come una stronzo di cane sul marciapiede...............![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Uhm......... dobbiamo essere contenti o dispiaciuti?
chi è in ricerca di una Bonni,potrebbe essere contento perchè probabilmente la metto in vendita sul "compra e vendi" del forum......
per i dispiaciuti, che invero immagino pochini......ringrazio, ma sono sicuro che in giro ci sono afflizzioni maggiori e ben più meritevoli di nota, rispetto alle mie piccole vicende mercantili![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Ma se non compri la bmw, vendi comunque la bonnie?
Questo mi spiace veramente. Intanto forse dovresti togliere l'immagine di struntruppen, così, per non creare equivoci.
Adesso hai creato l'hype sui motivi che hanno portato alla risoluzione del contratto.
Comunque, guarda qui se può interessarti l'articolo --> http://www.forumtriumphchepassione.c...mw-r1200r.html
B r i g a t a
B o r b o n e

Un amico che è appena passato a una BMW ....e che BMW...ha ricevuto un trattamento economico particolare in prossimità della fine dell'anno per i budget da raggiungere del Conce....pensa anche all'idea di acquistarne una nuova...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!