miii che palle, dopo aver guardato il video ho sempre la canzone che mi ronza in testa....
Io ricordo solo che quella cavolo di musichetta te la propinavano in tutte le salse a tutte le ore.....ED ERA DI UN PALLOOOOOOSO!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
vidi le prime 2 puntate. era tutto molto affascinante, anche perché inizialmente doveva durare solo qualche puntata. poi è stato annunciato che sarebbe andato avanti per un bel po' e quindi ho perso interesse anche perché poi subentravano questioni paranormali astruse che francamente mi annoiano.
Oddio Doc sono scoppiata in una delle mie fragorose risate in ufficio si sono voltati tutti! Anche il sardo non scherza!! Che forti che siete!
Io ricordo benissimo la colonna sonora, mi insulterete ma mi piace ancora molto e ho ancora il vinileeeee!!!!! Non so perchè lo guardai a sprazzi e non lo seguii ma forse perchè vivevo all'estero..ricordate per caso gli anni in cui lo trasmisero?
εὐδαιμονία
La uccise il padre posseduto da un demone di nome bob
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Mi ricordo che ero al primo anno delle superiori, quindi anno scolastico 1990/91!
Per cui la prima volta che è stato trasmesso in Italia era tra l'autunno del 1990 e il 1991.
E se non ricordo male lo trasmettevano la domenica in prima serata (quando ancora iniziava alle 20.30) su Italia 1.
Edit.
Confermo 1990/91
I segreti di Twin Peaks - Wikipedia
Bob non era anche un barbone che viveva in una casetta con il nano?
Ultima modifica di Vedder; 07/10/2009 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica
C'era anche la versione altoatesina:
I segreti dei due speck - Wikipedia
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza