Benissimo, quando leggi e regolamenti comunali consentiranno l'apertura degli esercizi h24 allora ne riparliamo.
Vai a spiegare al tizio che ha la piccola bottega di macelleria e deve osservare il turno di riposo settimanale perchè sulla stesa strada a tre botteghe di distanza c'è una macelleria araba che è aperta 7/7 e dalle 7 del mattino alle 23.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Allora perche' in Italia e' illegale praticare l'infibulazione che e' una usanza e costume tipico degli africani? Siamo dei violenti che non rispettano le loro usanze???
credi che le donne abbiano scelta se indossarlo o no quel cavolo di velo? non e' che eliminandolo dai un po' di aria a donne altrimenti rinchiuse e fuori dalla vita sociale?
La legge per l'antiterrorismo e' una caxxata da parte mia e' solo un modo per fare imbizzarrire i piu' conservatori e tenere su il loro favore.
E il rasta che e' stato accusato solo di uso personale e poi non condannato perche' la sua religione gli suggerisce il consumo di cannabinoidi per raggiungere la spiritualita'.
VERGOGNA
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
i vigili del tuo comune possono già sanzionarlo! non c'è bisogno di fare altre leggi!
Però poi devono anche sanzionare tutti quelli che girano senza casco, senza cinture, parlano al telefonino mentre guidano, tutti i commercianti e ambulanti abusivi! lì il problema non è il musulmano ma la mancaza di legalità che colpisce tutti.....