ah perchè secondo gli adoratori della divinità Berlusconi altri governi davanti alle disgrazie dell'Abruzzo e in Sicilia sarebbero rimasti a guardare aspettando lui che camminasse sulle aqcue e giungesse tra noi....
ma per favore!






ah perchè secondo gli adoratori della divinità Berlusconi altri governi davanti alle disgrazie dell'Abruzzo e in Sicilia sarebbero rimasti a guardare aspettando lui che camminasse sulle aqcue e giungesse tra noi....
ma per favore!
cmq menomale che silvio c'è,
lo dice lui stesso![]()

Hai scritto anche una parolaccia![]()
Gli Abruzzesi tanto contenti non sono, ne conosco parecchi perchè lavoravo per la Thales Alenia Space, il cui stabilimento di L'Aquila è andato distrutto nel sisma.
Riguardo alla spazzatura, ti ricordo che il problema non è stato risolto, è stata solo portata via la spazzatura pagando a caro prezzo (con i nostri soldi) i Tedeschi perchè se la prendessero in carico. Giusto qualche giorno fa i dipendenti della N.U. di Napoli manifestavano perchè ancora adesso la camorra gli impedisce di lavorare.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)



Io ho deciso, al prossimo giro voto Tonino Di Pietro, perchè lui li vuole arrestare tutti.![]()

Come no, in Umbria nel '97 non si fece nulla.
Cioè, per dire la verità le case arrivarono in tempi più veloci di quelli che ha sbandierato lui ora, e si ricostruirono le città disastrate e non si costruirono nuovi insediamenti smembrando e facendo diventare il centro dell''Aquila una città fantasma. Lo si fece senza proclami, restaurando contemporaneamentemonumenti fantastici come (tanto per dirne una sola) la basilica superiore di Assisi (opera di ricostruzione di valore incredibile, studiata in tutto il mondo).
Ma lo si fece in silenzio, non facendo diventare i luoghi del disastro un "red carpet" per le passerelle del presidente del consiglio.
Come dici, il presidente del consiglio era Prodi? Ah, ecco, vedi allora che un berlusconiano non lo può sapere? Il berlusconiano ha un software perfetto e riconosce come non esistente tutto ciò che non ha a che fare con Berlusconi stesso. E' un software semplicissimo ma efficacissimo, installato direttamente dai Mimun/Fede/Minzolini, i tecnici infomatici che si occupano della manutenzione dei cervelli degli italiani.

Ma poi lo sapranno i berluscones come sono messi a Palermo con la spazzatura?
Lo sanno che il governo nazionale ha appena tappato un buco di 150 milioni di euro (soldi NOSTRI, di tutti!) della azienda di raccolta di nomina politica che rischiava di letteralmente fallire?
Lo sanno che ci sono continui scioperi perchè sono mesi che non pagano gli stipendi? Lo sanno che la tariffa raccolta rifiuti è aumentata del 177% in pochi anni e non è nemmeno stata avviata la raccolta differenziata? Lo sanno che alcune zone della città sono costantemente invase dai rifiuti non raccolti per settimane?
No, Mimun/minzolini/Vespa/Fede non li hanno informati.
Però di Napoli li informavano, no? Chissà come mai...