Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se Medoro fosse intelligente...unirebbe la bellezza di Bindi con la sua intelligenza
cercasi qualcuno che se la pigli

[QUOTE=alessandro2804;2568016]Utile idiota lo vai a dire a qualche tuo amico: non mi pare tu sia nelle condizioni culturali di dare dell'idiota, utile o inutile, a me.
Spero il discorso ti sia chiaro fin da subito: le offese le rivolgi ad altri, non a me.
p.s. quello è un quotidiano, e se non ti è chiara la differenza tra un quotidiano ed un partito politico fattela spiegare da chi ha tempo da perdere con te su cose simili.
D'altronde ho già detto che non si diventa berlusconiani per caso, e tu mi sembri un esempio lampante di pefetto berlusconiano.
Chirchill poi lascialo riposare in pace, quello pure da ubriaco era uno statista. Il poveretto che tu veneri è un poveretto anche da perfettamente sobrio.

Meno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro
sei come il tuo padrone,quando non sai cosa dire sparli
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO