Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 518

Discussione: Lodo Alfano Incostituzionale

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Premetto che la corte costituzionale per me e dovrebbe esserlo per tutti, quando esprime un parere deve essere accettato in quanto organo supremo che veglia sulla nostra costituzione! Vi riporto comunque uno schemino che spero faccia un po di chiarezza e possa far meglio capire le perplessità lecite (ma che personalmente non condivido) della maggioranza! Le perplessità del centrodestra vertono sui togati nominati dai vari capi dello stato: Scalfaro, Ciampi e Napolitano, i quali per orientamento politico sono riconducibili alla sinistra!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera

1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?

2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
    il mio intervento era gia' scritto in italiano.........la tua è un'interpretazione/insinuazione personale, sinceramente non so cosa ti ha portato a farla, ma finchè resta tua, va bene cosi'!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/10/2009 alle 11:02
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Premetto che la corte costituzionale per me e dovrebbe esserlo per tutti, quando esprime un parere deve essere accettato in quanto organo supremo che veglia sulla nostra costituzione! Vi riporto comunque uno schemino che spero faccia un po di chiarezza e possa far meglio capire le perplessità lecite (ma che personalmente non condivido) della maggioranza! Le perplessità del centrodestra vertono sui togati nominati dai vari capi dello stato: Scalfaro, Ciampi e Napolitano, i quali per orientamento politico sono riconducibili alla sinistra!
    il centro destra non deve essere perplesso Gianpi,
    non doveva nemmeno pensare al Lodo Alfano il centro destra x essere un gruppo di persone oneste,
    invece ora piangono e urlano perchè non è costituzionale

io la vedo così, mi sembra molto semplice la questione e anzi non capisco i 6 giudizi contrari...
    Non si parla di berlusconi qui, si parla dell'uguaglianza degli italiani di fronte alla legge

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Io non le ritengo tali. Piuttosto ritengo che l'attuale maggioranza abbia la sindrome Maccartista......

PS: non salverei un politico uno, ne di dx ne di sx!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Io non le ritengo tali. Piuttosto ritengo che l'attuale maggioranza abbia la sindrome Maccartista......

PS: non salverei un politico uno, ne di dx ne di sx!
    io non salverei nemmeno te ..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il centro destra non deve essere perplesso Gianpi,
    non doveva nemmeno pensare al Lodo Alfano il centro destra x essere un gruppo di persone oneste,
    invece ora piangono e urlano perchè non è costituzionale

io la vedo così, mi sembra molto semplice la questione e anzi non capisco i 6 giudizi contrari...
    Non si parla di berlusconi qui, si parla dell'uguaglianza degli italiani di fronte alla legge
    già....invece s'è trattato di Lui....in quanto ma va là ghedini ha dichiarato "la legge è uguale per tutti, ma non la sua applicazione..." ahahaha

Bel principio di democrazia, in Francia per una affermazione del genere c'era la rivolta...fino alla dimissioni...

qui invece di scaricare uno che non è perseguito, ma è solamente un delinquente lo si difende a spada tratta come fosse una vittima, nessuno gli ha ordinato di andarsi a infilare in tutti i casini.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    il mio intervento era gia' scritto in italiano.........la tua è un'interpretazione personale, sinceramente non so cosa ti ha portato a farla, ma finchè resta tua, va bene cosi'!!!

Allora lo traduco io: " FRANZA O SPAGNA l'Importante è che se magna".

Gli Itagliani sono così, non c'è da vergognarsi. (insomma)

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    già....invece s'è trattato di Lui....in quanto ma va là ghedini ha dichiarato "la legge è uguale per tutti, ma non la sua applicazione..." ahahaha

Bel principio di democrazia, in Francia per una affermazione del genere c'era la rivolta...fino alla dimissioni...

qui invece di scaricare uno che non è perseguito, ma è solamente un delinquente lo si difende a spada tratta come fosse una vittima, nessuno gli ha ordinato di andarsi a infilare in tutti i casini.
    e quello è il suo avvocato nonche tirapiedi in parlamento

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Allora lo traduco io: " FRANZA O SPAGNA l'Importante è che se magna".

Gli Itagliani sono così, non c'è da vergognarsi. (insomma)
    se sei italiano, fai parte del gruppo..........se non lo sei, gli italiani, potrebbero ritenere offensivo il tuo giudizio!!

p.s. ripeto ancora una volta che io ho scritto in ITALIANO, anche bello semplice, non serve nessuna traduzione!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io non salverei nemmeno te ..
    CattoParmense!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima