Buongiorno gente!Che strada fate per andare a S.Daniele? Giusto per sapere dove posso incontrarvi.......

Buongiorno gente!Che strada fate per andare a S.Daniele? Giusto per sapere dove posso incontrarvi.......
SPEED TRIPLE 955d

Buongiorno!!!
buone per domani!!!
Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT
ore 9.10 alla rotonda di tv sud, quella del casello dell'autostrada!!! li solitamente ci troviamo anche con il president!!!
why?? non hai la moto???
vai a prenderla da ivo oggi, vieni da stasera, domani facciamo il giro e poi la porti in settimana!!!
ciao caro!!
facile...da porto, prendi la tangenziale esci a sacile e vieni fino a conegliano!!!
![]()
Ultima modifica di steo; 10/10/2009 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Ciao Raga, posso unirmi anche io domani, allora, per il giro a san daniele??? Ci vediamo alal rotonda di tv sud...![]()

B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!
- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Papitosky (nel pomeriggio)
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzhet + 2 amici da confermare
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi
...forsa e coraio!!
Ultima modifica di steo; 10/10/2009 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Se becco chi che me ga messo in lista co el coeor rosa...![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore

perchè a forza di star con steo....alla fine anche tu scriverai in rosa, avrai cappellino rosa, infradito rosa, mutante rosa, calzini rosa e la moto....rosa????

Ho proprio voglia di passare un intera giornata con delle persone speciali!![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore