Ultima modifica di PhacocoeruS; 11/10/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Saro' fissato... ma secondo me, con questo "tifo da stadio" non se ne esce...
Continuare a parlarne in questo modo non fara' altro che accrescere l'estremismo da una parte e dall'altra fino a che non ci faremo male...
Si continui a parlare di lui e delle sue malefatte (che indubbiamente esistono) in modo equilibrato e si faccia in modo che la magistratura riesca a fare il proprio lavoro (giusta la caduta del Lodo Alfano).
Nel frattempo si pensi a qualcosa di costruttivo, perche' intanto solo a cantar delle novelle del giullare al governo rimane solo terra bruciata, visto che se anche si riuscisse a tirare giu' da li', non vedo alternative e novita' ne' a destra ne' a sinistra... cioe' siamo fermi alle votazioni scorse quando mi e' toccato votare un partito al di fuori dei due schieramenti principali che per nulla mi rappresenta...
Per cio' che riguarda il topic, credo che fondamentalmente se i nostri giornalisti cominciassro a fare del gossip al di fuori dell'Italia, ne avremmo anche noi di che ridere...
C'e' chi in passato ha votato attori, chi si faceva le stagiste, chi uomini dalle ambizioni bizzarre e chi magari invece che farsela con le escort se le fa con le attrici e poi divorzia... suvvia... il mondo e' fatto di essere umani!
CHIUSO!
Caro Massimio,
credo di essere cresciuto a pane e politica, ed essendo nato a Livorno, in una città dove RC è stata al 20% dei voti, credo ti sia facile comprendere il mio orientamento politico.
Devo dire che Livorno è un panorama unico a livello italiano: sono certo che anche il più incallito anti-comunista a Livorno si ricrederebbe, perchè l'essere comunista a Livorno assume un connotato diverso da quello che si respira in altre città.
Trasferitomi a Genova, ho anche seguito un po' di politica (sono stato iscritto ad un partito di sinistra...quello di maggioranza per intenderci, che negli ultimi 10 anni ha cambiato nome 20 volte, il che la dice lunga).
Ad oggi sono schifato: ne ho le scatole piene di una sinistra che no nsa fare altro che sparlare di berlusconi.
E lo fa senza un po' di decoro, senza un po' di dignità.
E' colpa di Berlusconi se sono morti i parà, se sono morti a Messina, se sono morti in umbria...che notoriamente è una regione di sinsitra!).
Io credo che in un momento cpome questo faccia più male al nostro paese un comportamento di ottusa opposizione (a tutto, e aprescindere) piuttosto che l'atteggiamento di una persona poco onesta ma che qualcosa, magari di sbagliato, cerca di costruire.
Non lo farà col mio voto, perchè mi asterrò, ma proprio perchè non voterò farò sì che non vi sia un'opposizione ad impedirlo.
E credo che tu comprenda il mio dolore![]()
20 anni prima cosa? Quando si palleggiavano gli incarichi di governo ogni 3 mesi? Piaccia o non piaccia, Mussolini salvo' il paese da una guerra civile strisciante, poi potremmo discutere il perché dell'alleanza con Hitler e le enormi responsabilità di francia ed Inghilterra, Mussolini vorri ricordare, che disprezzava Hitler,lo defini' un pazzo dopo aver letto il main kapf, e si rifiuto' di riceverlo per molto tempo, fin quando appunto gli anglofrancesi, che avevano deturpato , violentato, saccheggiato l'africa, misero le sanzioni contro l'italia e spinsero Mussolini tra le braccia di Hitler, che di nascosto forniva armi all'abbissinia per mettere in difficoltà l'Italia.
In questo paese, se c'é ancora una minimo stato sociale, é perché questo é stato creato dal fascismo...... questa é storia, pensioni, scuola, tredicesima, colonie, maternità......... ferrovie, nel 1939 vi erano oltre 6000 km in + di liena ferroviaria rispetto ad oggi.....
Ora mi fermo![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 11/10/2009 alle 16:20