buona giornata
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Bannato
considero il berlusconiano (convito) medio, un individuo di scarsa cultura e caratura morale..detto questo, diffido dal fatto che siano mai andati all'estero, perchè purtroppo chi ci va o ci vive viene puntualmente attaccato e ridicolizzato. Almeno una volta c'erano gli americani con Bush a farci compagnia..oggi manco quelli...
come sempre vige il teorema..che la stampa sputtana..per una anomalia tutta italiana dove chi fa i fatti viene "compianto" o in qualche modo giustificato..chi si limita a raccontarli viene demonizzato e imputato delle più basse scorrettezze possibili..mah..
1) Franceschini non ha MAI attaccato il premier per avere mandato i militari in Afghanistan. Tanto è vero che le missioni in Afghanistan hanno il voto del PD e di Franceschini. Tu inventi bugie, letteralmente. Attendo ancora un link che provi quello che hai falsamente sostenuto, am vedo che non hai nemmeno letto quello che ti ho postato io a smentita totale delle tue invenzioni, e continui incurante della realtà. Ti posto un altro link a totale smentita di quello che dici: AFGHANISTAN FRANCESCHINI POLITICI STIANO UN PO IN SILENZIO - Agenzia di stampa Asca
2) Certo che c'entra il ponte di Messina, c'entra nel senso che i soldi che necessitano per il ponte sarebbe molto meglio spenderli in opere di consolidamento di territori che ne hanno necessità disperata. Non hai detto ancora CHI avrebbe detto che i morrti di Messina sono colpa di Berlusconi. Infatti non lo ha mai detto nessuno.
3) Puro delirio: quali "scandali"? Un governo non ha nessunissima competenza in termini di autorizzazioni edilizie in ambito regionale, e il governo nazionale nel '97 era di centrosinistra (e l'unico precedente governo Berlusconi era durato 6 mesi, cosa stai dicendo??) Posta qualche link a supporto di queste farneticazioni che scrivi, se puoi, no? Altrimenti restano pure farneticazioni senza senso alcuno.
sto imparando molte cose
Della81
R.A.T. FUSINA