Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Lavorare in Triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    che illuso
    ma credi sul serio che gliene freghi qualcosa a qualcuno????
    cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto
    Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Saranno gli stessi head hunters che girano in Ducati....

Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.
    Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
    Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.
    Ultima modifica di Cavaspeed; 13/10/2009 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.

Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
    Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.
    Ma sicuro che è così!

Si dissertava, più che altro, della passione che permea, ormai, i rappresentanti delle case motociclistiche: mi ricordo che avevo parlato col capo area nord Italia di Ducati, responsabile delle nuove aperture dei concessionari, e mi sembrava di parlare con un rappresentante di detersivi. Anzi, forse quelli dei detersivi ci mettono più anima!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Ma sicuro che è così!

Si dissertava, più che altro, della passione che permea, ormai, i rappresentanti delle case motociclistiche: mi ricordo che avevo parlato col capo area nord Italia di Ducati, responsabile delle nuove aperture dei concessionari, e mi sembrava di parlare con un rappresentante di detersivi. Anzi, forse quelli dei detersivi ci mettono più anima!
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH