non ne vorrei parlare .... ma dal momento che ........
mio figlio l'adora ....................
mi sembra giusto che ................................................. se ne parli .....
![]()
Le verre est un liquide lent
Pensavo l'utente....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Visto numerose volte, niente di che.....purtroppo pero' gli stannno rompendo un po troppo le palle....secondo me andra' in estinzione pure lui.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' un animale molto dall'aspetto buffo, ma sicuramente la sua proverbiale lentezza nasconde un carattere profondamente riflessivo, una personalità fondamentalmente contorta, una profonda indecisione e forse paura che lo porta a ponderare bene ogni gesto ed ogni passo....
...chissà quando si incazza com'è? Secondo me è un furiosetto...![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905