se fosse vicino a casa mia andrei da lui a vedere di persona cosa propone, se la moto esiste o se magari è rubata o se si trova in chissà quale parte de mondo...
se fosse vicino a casa mia andrei da lui a vedere di persona cosa propone, se la moto esiste o se magari è rubata o se si trova in chissà quale parte de mondo...
Il fatto che ci sia la targa cosi'bella leggibilile mi puzza leggermente...![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
secondo me qualcun'altro se la sta piangendo
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Per me è una bufala...la moto è un 910S e non R....poi l'annuncio è scritto in italiano perfettocerto che mettere la targa ci vuole coraggio se si può fare un controllo per verificare la proprietà per me ne uscirebbero delle belle!!!
E' la solita truffa, propone la transazione con qualche società di trasporto e ti chiede un anticipo....
Ultima modifica di Enrico80; 14/10/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
Fate estrema attenzione, non so se qualcuno di voi ha già sperimentato, ma il web è pieno di annunci fasulli. L'apice lo si trova negli annunci relativi alla vendita delle Vespe, ma solitamente capita di trovare anche occasioni troppo allettanti. In passato avevo personalmente visto tre annunci del genere: Una Harley V-Rod a 4000 euro, perfetta; una Ktm 990 Adventure seminuova (un anno di vita) a 5500 euro; una Mv Agusta Brutale a 4500 euro... ma questi sono soltanto tre esempi di un qualcosa di assai diffuso. Molto spesso se trovate annunci scritti in italiano sgrammaticato e con il nome del proprietario straniero (ad es. Micheal, Phil ecc) è un brutto segno. Se inviate una mail vi risponderanno che la moto è perfetta ma che, per i più disparati motivi, si trova fuori Italia (solitamente in Inghilterra) e che... prima si provvede al pagamento e poi il "signorino" vi farà avere i documenti del mezzo. Naturalmente, è scontato ma non troppo visto che qualcuno ci è caduto, MAI spedire i soldi prima, ma andare di persona a visionare il mezzo.
Anche io ho trovato diverse "sòle" in rete. Diffidare principalmente dell'italiano sgrammaticato.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
magari devi fare subentro su un leasing da 8000/9000 € piu i 4000 che gli dai!!!
potrebbe ometterti momentaneamente qualcosa!
in qualsiasi caso vacci con i piedi di piombo!!!
puzza di marcio!!
4000€ una brutale del 2008?
No, nessun sospetto, E' una truffa di sicuro.
x me , la compra darkness.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
zanzata, avvisa la polizia postale a massimo e fa un check sulla targa
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!