Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pilotino gobbi oggi mi devo fare la barba... io uso il belly!
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara ....gira voce che, siccome è nuovo, abbia sbagliato 3d!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da pilotino gobbi oggi mi devo fare la barba... io uso il belly! sei raro pure tu mi sa benvenuto
Originariamente Scritto da Intriplato sei raro pure tu mi sa benvenuto confuso tra le rarità ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan confuso tra le rarità .... te al prossimo topic che apri sulle bestie sei out
Originariamente Scritto da Intriplato te al prossimo topic che apri sulle bestie sei out é il più bel topic del giorno!
Originariamente Scritto da Chiara é il più bel topic del giorno! grazie!!! Originariamente Scritto da Intriplato te al prossimo topic che apri sulle bestie sei out
Ultima modifica di natan; 14/10/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Chiara é il più bel topic del giorno! molto esplicativo!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
e dire che oggi pensavo di annoiarmi...
Originariamente Scritto da Chiara é il più bel topic del giorno! raccogliamo firme x tenere Natan tra noi ??
Regole del Forum