contano i finali
contano i finali
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
l'inter pareggia 2-2
la fiorentina vince 4-3
e il barca perde 2-1
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grande inter!!!!!!!!!!!!!!!!
che partite han perso in casa barca e liverpool e il glasgow rangers ha perso 4 a 1 in casa con una squadra innominabile!!!
forza Inder
ciao Clà...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
beh essere ultimi del girone con 3 punti...ma ad un solo punto dalle tre "prime" non è poi tanto male
e se non sbaglio sono 8 partite consecutive in coppa che non vinciamo (prima che lo dicano altri + di 40 anni senza la coppa + bella).....![]()
Ultima modifica di Matrix; 20/10/2009 alle 20:49
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
in effetti adesso la situazione non è il max tutte li e noi a 1 punto diventa dura,oggi non siamo entrati in campo bene e abbiamo preso subito goal,in certe occasioni siamo stati fortunati in altre meno,ma credo sia giusto cosi
mi fa incazzare,il fatto che tutti dicono che dobbiamo andare a fare punti akiev e mosca come se fosse scontato che a barcellona perdiamo,ma porca eva siamo li x giocare o x vedere gli altri????
boh
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO