So cosa si prova.......

So cosa si prova.......
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE

ragazzi io ho una rabbia addosso che in questo momento riesco solo a digrignare i denti...figuratevi che il garage e' chiuso da una serranda con comando a distanza....questi figli di gran bagascie sono entrati ugualmente...e quel poliziotto del ca@zo che mi dice "beh a l'altro che hanno rubato il cayenne e' andata peggio...una macchina da 100000 euri" ma brutta testa di ca@zo se aveva una macchina da 100000 euro evidentemente se la poteva permettere o no?che differenza fa?la moto e' nel sangue, la moto e' nel profumo dell'olio motore, e non c'e' auto che valga tanto quanto la passione per le due ruote!crucchi del ca@zo!
e mi posso ritenere pure fortunato che non mi hanno toccato ne la ducati ne la mito....o avevano finito i posti utili sul furgone....ma adesso come le difendo?veramente...sono al lavoro e ho una paura fottuta che mi fottano le altre due
Ultima modifica di massimio; 21/10/2009 alle 21:24
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

mi spiace moltissimo..............
auguro ai ladri un'agonia lunga e piena di sofferenze...
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

porca vacca...moriranno
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

posso solo provare a immagnare quanto girano le palle...
mi dispiace amico.
speriamo che con un colpo di fortuna li becchino e che la moto sia intera.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

spero che prendano il primo palo..

t capisco....so che si prova....a morte tutti i ladri....ammazziamoli a sprangate!!!!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
è un po che ci penso......il primo WE piovoso mi munisco degli attrezzi giusti e mi muro un anellazzo di acciao nel box ......
massima solidarietà naturalmente
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
kavolo mi dispiace!![]()