Ottimo passaggio, in meglio![]()
Ottimo passaggio, in meglio![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
E' si, domani ho fissato già con l'agenzia pratiche!!
mi hanno assicurato che non ci saranno problemi nonostante los ciopero dei trasporti... speriamo di non avere sorprese...
Questa l'agenzia: Agenzia Castello Di Cademartiri Mario & C. S.N.C., Via Emilia Parmense, 13, 29100 Piacenza, Plaisance (Emilia Romagna)
Sasso Marconi mi aspetta con una bella secchiata di acqua... e meno male che le temperature sono risalite dai...![]()
David tienila senza cupolino!!!! e anche senza monoposto!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Qui dicono nessuna precipitazione ed è già qualcosa... in ogni caso sei in rodaggio quindi ti romperai notevolmente i maroni a vedere gli ape car che sverniciano la 1050!
Del resto, l'alternativa alla A1 per raggiungere Firenze da Piacenza ti costerebbe 6/7 ore circa e ti faresti un'ubriacatura di curve![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Venerdì e sabato tempo pessimo....
cmq consolati....io sono andato a prenderla a Trento Nord (300 km da casa mia) la settimana di ferragosto e ho preso pioggia da la fino a dopo Verona DC!!!! la tuta ci ha messo 2 giorni per seccarsi dall'acqua
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....