mooolto interessante!
mooolto interessante!

belle davvero le pinze vorrei metterle anche io.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La modifica che sto facendo riguarda la forcella originale Showa da 45mm con interasse del piedino di 83mm che veniva montata sui 955 Speed Triple e Daytona, modelli 1998 e 2002 (culobello e speedculona).
Sulla scelta delle PINZE BREMBO da 100 mm (o altro) il limite vero è solo quanto ognuno decide di spendere per migliorare la frenata della propria moto (facile montare l'avantreno del 1098 !!!)
In particolare sto cercando di fare le "NOZZE CON I FICHI SECCHI, allocando un limitatissimo budget complessivo.
Vi aggiornerò passo passo...
![]()
mm..Adri mi sono perso qualche cosa....ma sti adattori da dove arrivano...?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Portogallo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono usati da vari ragazzi del forum anche se la mia idea di fondo è più articolata...
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
rimango collegato..... delfino curioso....
sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Mmmmmm non vedo l' ora di vedere il lavoro finito, questi interventi tecnici mi appasionano!!!![]()