Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mmmmmmm........ ma vulcano?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mboh???? .... starà a scopà!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat mboh???? .... starà a scopà! oppure ha trovato un campo di patate vicino casa!
Originariamente Scritto da Segy oppure ha trovato un campo di patate vicino casa! no.... quello lo coltiva direttamente in camera, credo
Originariamente Scritto da criomat no.... quello lo coltiva direttamente in camera, credo mentre il limoncello?
Originariamente Scritto da Segy mentre il limoncello? .... per quello ha le "pianticelle" sul balcone però mi sa che soprattutto se le fuma, quelle
Originariamente Scritto da criomat .... per quello ha le "pianticelle" sul balcone però mi sa che soprattutto se le fuma, quelle per me le pianticelle.. le usa per insalata... sai com' è.. una cosa tira l' altra... il suo appetito carbura a diesel!
ahahahahaha
mi manca vulc-ano ;(
Originariamente Scritto da Segy per me le pianticelle.. le usa per insalata... sai com' è.. una cosa tira l' altra... il suo appetito carbura a diesel! eh.... in effetti è probabile!!
Regole del Forum