Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Ci sono ancora persone in fila che attendono di votare. ........come nelle parate mussoliniane........se li guardate bene, sono sempre gli stessi di stamattina alle 8 scherzo, suvvia
Originariamente Scritto da alessandro2804 ma chi ha vinto? cmq danno in vantaggio Berlusconi ho sentito anch'io ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da alessandro2804 ma chi ha vinto? cmq danno in vantaggio Berlusconi Ha vinto Silvio, con il 68,5% delle preferenze...
si va verso un monocolore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da flag ........come nelle parate mussoliniane........se li guardate bene, sono sempre gli stessi di stamattina alle 8 scherzo, suvvia le code ci sono perchè hanno sentito che un voto costa 2 euro pensavono di essere pagati
Originariamente Scritto da Adri66 Ha vinto Silvio, con il 68,5% delle preferenze... gia', ma l'incredibile e' che e' anche arrivato secondo e con il 52% delle preferenze
Originariamente Scritto da Adri66 Ha vinto Silvio, con il 68,5% delle preferenze... Silvio santo subito
menomale che silvio c'è
Originariamente Scritto da Adri66 Ha vinto Silvio, con il 68,5% delle preferenze... vi ricordo che stanno votando anche non aventi diritto al voto ! Che siano 800,000 o 2.000.000 sono sempre da valutare.
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
[IMG] [/IMG] Originariamente Scritto da Adri66 Ha vinto Silvio, con il 68,5% delle preferenze... [IMG][/IMG]
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Regole del Forum