alt
stai tranquillo
appurato che bastano anche delle BUONE assiali per frenare ben più che decentemente...
Ducati montava, ad esempio sul 749 Dark delle pinze brembo TRIPLE BRIDGE...che hanno veramente poco (se non nulla) da invidiare alle pinze radiali di serie sulle altre ducati di quelle annate...
a conti fatti le triple bridge sono delle pinze assiali con un ponte di rinforzo che permette di montare 4 pastiglie invece che 2...
Le radiali invece si differenziano in 2 versioni principalmente...biblocco e monoblocco
le prime sono pinze comunissime, e anche molte pinze aftermarket sono così (vedi ad esempio le celebri Brembo M4), le monoblocco invece tendono ad essere molto più pregiate, e di solito costano l'ira di dio...per dirti, le brembo racing sono monoblocco e tutte e 2 costano la metà di una speed triple![]()
Ultima modifica di CalegaR1; 29/10/2009 alle 12:50
Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!

1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Ultima modifica di CalegaR1; 29/10/2009 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009