comunquer tornando in Topic magari mi sbaglio ma io penso che uno come Ferrara (magari bravissimo non ho idea) non sia in grado di poter gestire una squadra nella quale la maggior parte lo ritiene ancora un compagno, chiaramente spero di sbagliarmi, Oggi da spettatore (quasi attento) noto che per far gol alla Juve basta scendere sulla senistra (destra per la difesa) fare un cross sul secondo palo che spesso e volentieri viene sbagliata la diagonale e l'uomo sul secondo palo si trova solo.....un problema che va avanti dalla scorsa stagione.......e se me ne sono accorto io...
Un giorno Buffon disse su Capello di certo un vincente ma a differenza di altri dopo il calcio avrà pochi amici.... e io dico "chi se ne frega", contano i risultati, le sue squadre hanno sempre vinto poco spetacolari ma vincenti, un po' come le squadre di Mourinho (tutti e due vincenti quasi esclusimanete di campionati nazionali).
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

chissenefrega. la pizza ieri sera l'ho dovuta pagare comunque.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Non credo che il problema fosse il rapporto tra ferrara e i compagni,ti ricordi mancini quando faceva l'allenatore in campo???? e poi in panca,era giovanissimo eppure sapeva cosa fare
Secondo me ferrara non è ancora pronto x un'esperienza del genere,avrebbe bisogno di una squadra dove poter sbagliare,e poi non sta scritto da nessuna parte che un ex calciatore debba diventare x forze allenatore
Capello credo che non si possa discutere,può non piacere ma non si discute,solo che anche lui andrebbe valutato con una squadretta,a roma a vinto,ma le finanze della roma come si sono ridotte????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

beh beh... mica è strano.. il napoli ha una gran squadra...
WE ARE GENOA!