Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SadShape 'rtacci alla juve che mi ha fatto perdere una vincita di quasi 500 euro al totoscommesse!!!! Così impari a fidarti di un cesso di squadra
Originariamente Scritto da Medoro cos'ha fatto l'inter?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 fuma???? abbiamo perso????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro fuma???? abbiamo perso???? fumata nera....non bianca
Originariamente Scritto da fearless1972 fumata nera....non bianca fumata nerazzurra ciaoooooooooooooooooooooooooooooo io esco vado a sfottere 2 giuventini
Originariamente Scritto da Medoro fumata nerazzurra ciaoooooooooooooooooooooooooooooo io esco vado a sfottere 2 giuventini vai vai......approfitta.....e copriti che a +7 e' sempre un po' freschino
bella domenica calcistica direi....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 bella domenica calcistica direi.... una 2 giorni quasi eccellente oserei dire
Originariamente Scritto da fearless1972 vai vai......approfitta.....e copriti che a +7 e' sempre un po' freschino ma dai fear, un pò di originalità almeno dai
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da fearless1972 una 2 giorni quasi eccellente oserei dire MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA....
Regole del Forum