Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez secondo me ti consumi i polpastrelli prima ce lho già in carbonio Originariamente Scritto da Mr Frowning no...ho pronosticato di meglio esagerato.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Geez secondo me ti consumi l'uccello prima Originariamente Scritto da fearless1972 ce lho già in carbonio
Originariamente Scritto da fearless1972 ce lho già in carbonio esagerato....... spammone
Originariamente Scritto da Mr Frowning spammone e c@22one
Originariamente Scritto da Mr Frowning spammone il 20 ti taglio la barba
Originariamente Scritto da Intriplato e c@22one ma io...? Originariamente Scritto da fearless1972 il 20 ti taglio la barba allora continuo a tenerla
Originariamente Scritto da fearless1972 il 20 ti taglio la barba e non solo quello....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T e non solo quello.... ma te perchè non vieni?
Originariamente Scritto da Mr Frowning allora continuo a tenerla non troppo lunga pero'....sai che non mi piace
Originariamente Scritto da fearless1972 non troppo lunga pero'....sai che non mi piace non la faccio da 2 mesi...per il 20 saremo a 4
Regole del Forum