Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Boom della cocaina in Europa l'Italia ai primi posti per consumi

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    non crederai davvero a stè leggende metropolitane?....o pensi che il fatto che abbiano trovato "tracce" di coca nell'aria a Roma equivalga ad assimilarla??

allora a Milano si metteranno ad imbottigliare le acque degli scarichi
    Q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    azz speriamo con tutti sti tossici che non ci investano quando circolano!

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    non crederai davvero a stè leggende metropolitane?....o pensi che il fatto che abbiano trovato "tracce" di coca nell'aria a Roma equivalga ad assimilarla??

allora a Milano si metteranno ad imbottigliare le acque degli scarichi
    La leggenda ha sempre qualcosa di fondato su cui di basa....

Comunque io le piste preferisco farle in moto
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Essendo abbastanza giovane e frequentando a mia volta giovani della mia età (21) e stando abbastanza a contatto anche con i più piccoli (dai 16 per arrivare ai 30 e più anni), posso dire che il problema è più grave di quello che sembri. Io sono fiero sostenitore della tesi che il problema "droga" e in particolare cocaina abbia radici sociali molto estese. Non vi è un unico responabile contro il quale puntare il dito, ma tutta una serie di fattori che hanno permesso che tale fenomeno abbia assunto dimensioni spaventose. Se parliamo del mondo giovanile credo che molti ragazzi ne facciano uso soltanto per sentirsi "sicuri", per mascherare un'insicurezza di fondo dettata dal nostro custome odierno. Ogni giorno le televisioni e i giornali propongono come modello preponderante, l'uomo sempre perfetto, sempre sicuro di sè: brillante nella carriera lavorativa, intelligente, sempre estremamente curato ma soprattutto, in una parola: "VINCENTE". Forse non esplicitamente, ma indirettamente filtra questo messaggio ed ecco quindi la necessità di essere sempre al top per ben figurare, molte volte per essere accettati. La cocaina viene vista in molti giovani come "la soluzione" al problema. La cosa triste e che posso assicurare visto che, come detto, ne ho visti abbastanza essendo miei coetanei, è il fatto che molti di questi ragazzi e ragazze NON sanno assolutamente oppure solo in parte si rendono minimamente conto delle conseguenze che può causare sniffare quella merda. Molti di essi ne sono consci e se ne sbattono allegramente, in tanti ragazzi devo ammettere che l'essere giovani fa sentire come "intoccabili", come se nella testa spesso e volentieri scatta la solita frase: "Ma tanto a me non può succedere, ma figurati se succede il peggio"; per questa tipolgia a cui piace rischiare dico soltanto che "gli imbecilli" ci sono stati sempre e sempre ci saranno... mentre per i ragazzi che non conoscono le conseguenze accanto all'ignoranza (sempre da condannare) punto il dito contro alcune famiglie, contro alcuni genitori che sarebbe assai migliore che invece di dedicare quasi tutto il tempo al proprio lavoro (comunque giustissimo) nell'amibizione di crearsi o confermare una solida posizione, dedichino anche qualche istante al confronto con il proprio figlio, all'accertarsi che esso sia felice, al controllare semplicemente le sue frequentazioni. Alle volte mi stupisco davvero di vedere come vanno "conciati" in giro certo miei coetanei. Mi domando spesso: "ma tuo padre, tua madre, non ti dice nulla a vederti andare in giro cosi vestito? Non si accorge che quei vestiti hanno una puzza di fumo che manda all'indietro? Oppure che proprio il vestire in una certa maniera dovrebbe quantomeno far sorgere anche un dubbio sulla vita del ragazzo in loro assenza?"; Non ci credo, non ci voglio credere che da piccoli aspetti come questi non si possa comprendere che il figlio sta imboccando una strada poco piacevole. Ma poi mi dico: "Cosa cazzo vogliamo pretendere da un paese come il nostro dove c'è gente che si sposa tanto per soddisfare uno sfizio e dopo un paio di anni nemmeno è già separata?"; La situazione è molto buia secondo me e poi ripeto: ogni giorno nelle televisioni e nei giornali ci parlando di politici (poco importa se di destra,sinistra o centro) che hanno a che fare con presunti giri di malavita, personaggi dello spettacolo al centro anche essi di vicende "losche".... Proprio la classe politica che dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio o tanti VIP che purtroppo vengono presi come "esempi" specie dai ragazzini ma che invece molto spesso riescono proprio a trasmettere il contrario, a dare il cattivo esempio. Ricordo non molto tempo fa di aver letto a tale proposito un pezzo d'intervista fatta ad Andrea Roncato dove affermava che la droga nel mondo dello spettacolo è assai frequente e che riportava una frase che mi colpii, che ancora ricordo bene: "mostravo la droga alle donne come se avessi un rolex perchè mi faceva sentire forte, apprezzato". Concludo la mia opinione affermando che secondo me è tutta una questione di fortuna: la fortuna di avere una famiglia accanto che ti dia un'informazione su ciò che la droga può causare, una famiglia che ti segua da vicino e ti "bastoni bene" quando fai le cazzate, una comitiva di amici scelti con criterio e seguendo dei valori, ma forse più di ogni altra cosa la testa e le palle per avere la maturità e la certezza interiore che anche se agli occhi degli altri puoi apparire "uno sfigato" te, soltanto te, hai la certezza che stai dimostrando di avere una tua testa pensante (non cosa da poco oggi) e i coglioni per andare controcorrente in un'età dove molto spesso conviene uniformarsi al branco di pecore

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    Mi stavo facendo la seguente domanda:
    Ma secondo voi il belly nella geometria iperbolica e' parallelo soltanto nel momento in cui diverge all'infinito da se stesso oppure 'si incontra all'infinito' ? Io per esempio uso un cacciavite col manico a destra

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pilotino gobbi Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi il belly nella geometria iperbolica e' parallelo soltanto nel momento in cui diverge all'infinito da se stesso oppure 'si incontra all'infinito' ? Io per esempio uso un cacciavite col manico a destra
    esempio di assuntore pesante di coca.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da pilotino gobbi Visualizza Messaggio
    ma và a cagher ....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Se posso dire la mia credo che questo in gran parte si a dovuto al crollo del prezzo
    13 anni fa quando cominciavo ad uscire la notte qui si vendeva dalle 180 alle 220 mila lire e potete ben capire che x un ragazzetto che usciva con le 30-50 mila lire era assai difficile prenderla,e anche facendo colletta con gli amici,poi non ti rimaneva un cazzo x il resto della serata,e quindi si puntava ad altro alla classica cannetta,meglio se di erba,poi sono arrivate le altre droghe che si sono diffuse in modo esponenziale,oggi è assurdo
    la coca viene 30-40€ al grammo certo non sarà purissima ma alla gente poco importa l'importante e che sballi,e com'è facile immaginare è molto semplice comprarne 1 grammo e i soldi rimangono anche x altro,ecco perchè la sua diffusione,anche nei ragazzi piccoli di età
    credetemi io ho mia sorella che ha 17 anni è non sono affatto tranquillo quando esce,anche se la maggior parte delle volte io sono in zona,ma non la posso tenere sempre sotto controllo,se si fuma una canna la posso capire l'ho fatto anche io,ma se dovessi scoprire che usa altro prima uccido a lei e poi a chi gliela data
    sono brutte storie,ci ho "perso" degli amici x puttanate del genere,che si sono immischiati nella merda e x uscirne ci sono voluti i salti mortali,quando sono bastati
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    Ho trovato! Alla fine trattasi nient'altro che di un poutpurry di punti!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima