Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Mi hanno abbattuto, porca vacca!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    metti l'avvocato e fagli il culo a strisce!!!
    a stelle e strisce!cosi si svegliano e imparano a guidare e a lasciar stare i motoinkazzisti (in questo caso ci sta tutta)
    tu fortuna stai bene e adesso moto nuova
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ti dovevi fare refertare dal medico e farti riapgare tutto...fino all'ultimo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Visti i tempi sara' dura con le assicurazioni... Non tralasciare nulla (sicuramente ste cose gia' le sai...). Visto che lei non si e' comportata bene, quanto meno poteva ammettere la colpa... Si credeva un essere superiore.... Neanche ha ammesso la colpa palese!!! secondo me devi sentirti obbligato a farti risarcire tutti i danni che ti ha provocato fino all'ultimo centesimo!!! Compresi i piccoli graffietti sulla scarpa sinistra.

In ongi caso fortuna che non ti sei fatto male piu di tanto...
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azzz... mi spiace molto

per fortuna tu stai bene...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    l' importante e che non ti sei fatto male! chi tampona hasempre torto!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Tamponato in pieno!
    Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
    da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
    Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
    Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
    Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!
    Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
    Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
    Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
    Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
    Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio?

L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... scherzo!

Mimmo.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
    Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Passati 2 giorni....se no andavi al pronto soccorso....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
    Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.
    Il pedone alla vista dei CC ina lta uniforme s'è eclissato alla velocità della luce (forse andava a prendere qualcuno al carcere che è lì di fronte oppure doveva egli stesso rientrare dalla semilibertà...)
    Procediamo quindi con un normale indennizzo diretto, ma nel conto gli metto davvero tuttoe se la mia assicurazione dovesse fare storie, tramite legale andrò a bussare direttamente alla sua per integrare quanto dovuto. Financo all'ultimo maledetto centesimo!!

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio?

L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... scherzo!

Mimmo.
    Grazie Mimmo, si in effetti è oggi un mese esatto che son tornato in sella.
    Mi fa un pò male la chiappa sinistra, ma passerà.

Certo che dolorante al culo e attorniato da carabinieri...mi sono un po sentito come Marrazzo!!
    eh eh eh, ma nel mio caso è meglio un incidente stradale...che l'incontro con un certo Natalie!!
    Ultima modifica di 357magnum; 07/11/2009 alle 15:06

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Dai, io gli avrei preso il pandino e lo avrei capottato li in mezzo alla strada, e poi vediamo se fanno il concorso di colpa!!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima