sempre e comunque 750 se non devi farci gare o garette che alla fine va come un 600 molto pompato con l'affidabilità dell'originale.
cbr
gsx
ninja
r6
sempre e comunque 750 se non devi farci gare o garette che alla fine va come un 600 molto pompato con l'affidabilità dell'originale.
ok ma se fai una rhem che è destinata agli amatori non sei in categoria 600.... nelle garette della pausa pranzo come faccio io corro contro i 1000.....
però è vero, sul dritto i 600 me li mangio nonostante i miei 100kg
allora sono buone tutte, in particolare il gsxr 600 o 750 e il cbr che sono le più facili e ci si diverte forte anche senza spingere come assassini.
di sicuro il 750 permette di fare sorpassi molto più semplici e di fare qualche bella uscita di curva a ruota alzata che con le altre non fai e tutto senza metterti in soggezione come i 1000.
io ho comprato un 600 poi con il tempo è cresciuto e sono passato al 750.... il tutto senza cambiare moto.... che figo![]()
Per un non esperto sono tutte allo stesso livello!
A maggior ragione se dici che i tempi non ti interessano...
Inoltre è un po uno spreco farsi una moto "solo pista" e poi usarla in 1 solo circuito...ma vedo che sei siciliano...quindi capisco le difficoltà a spostarsi!
Quindi: prendi quella che ti piace di più e inizia a risparmiare per le pistate!![]()
fondamentalmente ho comprato un motore 750 completo di centralina e corpi farfallati e lo ho sostituito con quello del 600.
d'altra parte la moto è la stessa.
p.s. se quella volta prendevo il 750 mi costava di più![]()