Quoto e aggiungo: magari non calando le braghe di fronte alla protervia...
Mino, non è quella la soluzione, secondo me.
Le migrazioni sono flussi che nessuno nella storia è mai riuscito ad arginare.
E i tentativi si sono risolti spesso in grandi bagni di sangue.
Portiamo avanti i nostri valori ma non facciamoci ingannare dal "politically correct" e dal buonismo facile.
L'esempio, il rispetto dei nostri valori anche a costo di essere impopolari presso di loro, la testa alta e non il calr le braghe, non la durezza inutile ma la serietà e la determinazione a voler andar avanti con quello che riteniamo giusto e legittimo, la difesa anche forte (intendo anche armata) di questi nostri valori. Questo potrà sortire qualche effetto.
Il respingerli e basta è inutile, è come voler svuotare il mare con il cucchiaino.![]()
Ultima modifica di 357magnum; 10/11/2009 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
già, però quando dici noi possiamo sforzarci di dare un esempio di civiltà....ricordiamoci sempre che è un esempio della "nostra" civiltà, che è diversa dalla loro, che è diversa da tante altre civiltà, e non è detto che sia di buon esempio per altre culture e popoli
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Fondamentalmente sono d'accordo.
Vedi, il mio dispiacere è quello di vedere la nostra civiltà, cultura e soprattutto l'acquisizione di diritti che abbiamo avuto lottando per secoli, messi in discussione da questi soggetti che molte volte assomigliano a bestie nei loro comportamenti.
Sicuramente ci vorranno altrettanti secoli perchè cambino, ma è importante che non cediamo noi alle loro prepotenze come anche in Italia sta succendo.
UNDER CONSTRUCTION
se ne fa di un erba un fascio ((((((((((((((( questo non fa altro che arginare quelle fasce di cittadini arabi che rischiando la vita lottano perché queste barbarie abbiano fine.
Non é contro un popolo che va direzionata una lotta ma bensì contro l'ingiustizia che parte di questo manifesta ....
Le verre est un liquide lent
...povera ragazza... L'unico suo male e' statoquello di essere al posto sbagliato al momento sbagliato....
Che il SUO DIO l'abbia in gloria....
Solo il tempo dara' condanna a queste malefatte....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Ultima modifica di Mino TB; 10/11/2009 alle 10:22
UNDER CONSTRUCTION
io il video l'avevo condiviso su FB e dopo la censura (è stato censurato anche da FB) ho creato un gruppo... per chi volesse cercarlo "Stop alla barbarie: lapidazione vergogna dell'umanità" da lì i video (2) sono attualmente ancora accessibili.
Chi volesse vederli (sono molto cruenti) non essendo iscritto a FB può contattarmi in pvt che gli invio il link.
a me ha fatto bene vederli...mi ha sconvolto, ma penso sia stato un bene!
...certe cose si sanno, ma vederle è un'altra cosa!!!
![]()
Ultima modifica di easy rider; 10/11/2009 alle 10:36
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."