Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 205

Discussione: BRAVO Stoner!!caduto nel giro di riscaldamento

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    che bello leggere <sfigato> <pirla> ecc ecc; sempre il massimo della sportività i "rossiani".

stoner non fa il cinema nè quando vince, nè quando perde, quindi non vedo dove sia il problema se non ha voluto parlare alle tv, è fatto così e io lo preferisco ad uno "showman" come rossi.

cmq a chi lo considera 1/10 di rossi vi consiglio di contarvi le vittorie da quando lui in motogp ha una moto ufficiale (ducati) e metterle in confronto con quelle del vostro dio rossi su yamaha.

e ieri è andata di lusso a pedrosa e company perchè qui a valencia il cangurotto un passo incredibile.

per me senza la guida folle di stoner la motogp perde molto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che bello leggere <sfigato> <pirla> ecc ecc; sempre il massimo della sportività i "rossiani".

stoner non fa il cinema nè quando vince, nè quando perde, quindi non vedo dove sia il problema se non ha voluto parlare alle tv, è fatto così e io lo preferisco ad uno "showman" come rossi.

cmq a chi lo considera 1/10 di rossi vi consiglio di contarvi le vittorie da quando lui in motogp ha una moto ufficiale (ducati) e metterle in confronto con quelle del vostro dio rossi su yamaha.

e ieri è andata di lusso a pedrosa e company perchè qui a valencia il cangurotto un passo incredibile.

la volete proprio sapere?iostimo rossi gran guida,gran improvvisazione,gran traiettorie,gran staccate e chi piu ne ha piu ne metta ma adesso mi sno stancato.
    signori miei che volete che vi dica?che non e possibile che ce l'abbiate sempre con stoner perche o sbaglia qui o sbaglia li.cos'e lui undio impersonato in un giovane ragazzetto che ANCORA deve raggiungere il livello fisico e psicologico di rossi?enormale che sbagli cristo!eallora quando rossi si spalmo,non mi ricordo in che anno,in una delle ultime gare della stagione che cosa vogliamo dire?quando rossi negli anni scorsi non arrivava che vogliamo dire?nonostante io tifi rossi le ammetto questa cose.e ammetto che da quando ce,chiamatelo come volete,stoner le gare hannopreso una svolta differente per fortuna.non e uno dei tanti esordienti che e arrivato,ha fatto parlare un po ed e sparito.in due tagioni ha dato piu filo da torcere lui a rossi di pedrosa,melandi e gibernau messi insieme.ribadisco che io stimo rossi ma in camera, in bella vista,ho un poster di stoner.io penso ce primadi avercela con lui bisognerebbe prenderla con filosofia e cercare di lasciarlo maturare,scoprire nuove tecniche e orizzonti.del resto,non credo che molti di noi sappiano fare di meglio al suo posto.come del resto penso che di valentino ce ne sia uno.pensoce sia la prima e ultima volta che intervengo a nom di stoner quindi,
    meditate gente,meditate.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    la volete proprio sapere?iostimo rossi gran guida,gran improvvisazione,gran traiettorie,gran staccate e chi piu ne ha piu ne metta ma adesso mi sno stancato.
    signori miei che volete che vi dica?che non e possibile che ce l'abbiate sempre con stoner perche o sbaglia qui o sbaglia li.cos'e lui undio impersonato in un giovane ragazzetto che ANCORA deve raggiungere il livello fisico e psicologico di rossi?enormale che sbagli cristo!eallora quando rossi si spalmo,non mi ricordo in che anno,in una delle ultime gare della stagione che cosa vogliamo dire?quando rossi negli anni scorsi non arrivava che vogliamo dire?nonostante io tifi rossi le ammetto questa cose.e ammetto che da quando ce,chiamatelo come volete,stoner le gare hannopreso una svolta differente per fortuna.non e uno dei tanti esordienti che e arrivato,ha fatto parlare un po ed e sparito.in due tagioni ha dato piu filo da torcere lui a rossi di pedrosa,melandi e gibernau messi insieme.ribadisco che io stimo rossi ma in camera, in bella vista,ho un poster di stoner.io penso ce primadi avercela con lui bisognerebbe prenderla con filosofia e cercare di lasciarlo maturare,scoprire nuove tecniche e orizzonti.del resto,non credo che molti di noi sappiano fare di meglio al suo posto.come del resto penso che di valentino ce ne sia uno.pensoce sia la prima e ultima volta che intervengo a nom di stoner quindi,
    meditate gente,meditate.

mica solo con stoner...chiunque fa un errore da pirla si sente dare del pirla...non é mica un dramma...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    [QUOTE=Turbo-555;2682000]mica solo con stoner...chiunque fa un errore da pirla si sente dare del pirla...non é mica un dramma...[/QUOTE ]

e ti sembra giusto? perche adesso ce stoner che e riuscito a dar su a rossi e si prende le infamate grosse.

spero che non dovro odiare le gare motociclistiche per 4 perfettini NON-sportivi tipo ultra da stadio.
    il peggio che un qualsiasi sport possa avere.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    e ti sembra giusto? perche adesso ce stoner che e riuscito a dar su a rossi e si prende le infamate grosse.

spero che non dovro odiare le gare motociclistiche per 4 perfettini NON-sportivi tipo ultra da stadio.
    il peggio che un qualsiasi sport possa avere.
    facciamo differenza tra odio e dare del pirla eh..

quindi secondo te a stoner si può solo dire bravo quando fa delle belle gare ma mai criticarlo? e lo stesso per tutti gli altri?pacche sulle spalle quando guidano bene e finta di niente quando fanno le cazzate...ah però!!quindi non sbagliano mai...vita facile direi...
    Ultima modifica di Turbo-555; 09/11/2009 alle 20:50

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Ma tu non dicevi che Stoner avrebbe vinto nuovamente?
    Allora chi si è avvicinato di +, tu o io?
    più che altro lui dimentica che Stoner per arrivare ad essere come Vale, gli mancano solo 8 Mondiali! Sempre che nel frattempo Vale non ne vinca altri, cosa moooolto probabile
    mi immagino se all'inizio della prox stagione Vale riprende a bastonare Stoner ancora, altro che psichiatri !!!!
    hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da steo1983 Visualizza Messaggio
    Ciao io trovo che Stoner oltre all'asinata che ci sta..(almeno secondo me capita a tutti)
    si sia comportato da vero presuntuoso.
    Aveva la moto pronta ai box e se n'è altamente fregato di tutto il lavoro che aveva fatto la sua squadra,Inoltre almeno un intervista in cui ringrazi il tuo team e ti scusi per la cazzata poteva farla.
    Va bhe amen...
    ..
    straquoto!
    per me è già in psicoterapia intensiva!
    povera Ducati!con quello sò soldi buttati!
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 10/11/2009 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    facciamo differenza tra odio e dare del pirla eh..

quindi secondo te a stoner si può solo dire bravo quando fa delle belle gare ma mai criticarlo? e lo stesso per tutti gli altri?pacche sulle spalle quando guidano bene e finta di niente quando fanno le cazzate...ah però!!quindi non sbagliano mai...vita facile direi...
    quoto

capita anke nelle migliori famiglie di far cappellate
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

pure la sua guida è folle???? pilota folle con guida folle!!!

sta messa bene la Ducati!

bisogna in effetti essere folli per scaldare le gomme così!!!

qui è meglio di Zelig!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ciolone
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    meditate gente,meditate.
    non è vero.....2 anni fà...son caduto molto meglio di lui.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima