A mio parere le migliori proposte sono la 1 e la 5![]()

A mio parere le migliori proposte sono la 1 e la 5![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

decisamente tanto
io sabato ho preso questa
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 09) usata del 2007 a Roma - Moto.it
6900e compreso passaggio del 2007 con 3400km!!!!!
cupolino e specchi in accessori ..lo scarico ho preso l originale (per il miv voleva 300€ in piu)
e poi e' verde loveeeeeeeeeeee
a proposito se lo chiami ha la gemella blu met allo stesso stato e km e alla stessa cifra![]()
Ultima modifica di speedpent; 09/11/2009 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Ripeto... non lo so se è qui nel freddo nordest che siamo ladri (e co***ni)... - può benissimo essere!!-
ma secondo me c'hai avuto unMOSTRUOSO!!
da qui sarebbe un tantino lontano venirla a pijare a roma..e a dire il vero il blu non mi fa impazzire.
Non posso che farti le mie congratulazioni con una punta di sana e rispettosissima invidia...
Goditela anche un pò per me...intanto![]()

ma guarda la blu e' la gemella ...sta da paura....chiama il cellulare e parla con valerio
e' disponibilissimo anche ad aprirti il salone di sabato pomeriggio come ha fatto a me
(con 100 euro noleggio un furgone e cmq hai risparmiato un fottio di soldi)
3400 km anche per la blu del 2007 con garanzia 12 mesi
sta a te ora![]()
secondo me le prime due.. solo per il fatto che hanno meno km delle altre che sono più recenti come immatricolazione ma forse non "più nuove" come utilizzo..
la prima ho letto 6700 del 2006 se non sbaglio a 7200km..in pratica è nuova..
ripeto sceglierei tra le prime due..magari il colore è una bella discriminante..bianca mi è sempre piaciuta..ma nera è nera...!
Diciamo che per qualche arcano motivo aumentasse il budget a disposizione...
voi di questa cosa ne direste?

ok che 09 ma 10.000(col passaggio)...mah....io starei su una 08
http://www.forumtriumphchepassione.c...2008-nera.html
dacci un occhio..c' scritto trattabili
Ultima modifica di CRASH; 10/11/2009 alle 23:18 Motivo: UnionePost automatica
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

jan t fai pubblicità heehheeheheheheh.....chiudo ciao
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....