Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Com'è agosto? Splendido!!!! No novembre non è il cognome di Ansia... si... vabò... ma JL. ? sta approntando pure novembre? io, per inciso, inizierei ad aver fame... quasi quasi vi lascio a fare sti mesi che restano da soli
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat si... vabò... ma JL. ? sta approntando pure novembre? io, per inciso, inizierei ad aver fame... quasi quasi vi lascio a fare sti mesi che restano da soli Io mi fracco sul divano a guardarmi voyager...così dormo di gusto... ciao buonanotte...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Io mi fracco sul divano a guardarmi voyager...così dormo di gusto... ciao buonanotte... okkeiii... buona gubbiata, allora ^^ io stacco.... intanto JL. starà già a Dicembre... se non è già arrivata finanche al 2010 bòn... addomai, miei brodi!
agosto è andato e te lo sei perso...september moooorniiiing...
Bilancia ascendente Strunzzz
c'è una lista anche qui? non si capisce una sega in sto forum
Originariamente Scritto da Segy c'è una lista anche qui? non si capisce una sega in sto forum questa è la lista degli ADERENTI al T.F.F. l'altra è la lista delle magliette ADERENTI o meno, dipende dai gusti e da quanto ingrassi... oooohhh!!! .... sei te che non capisci una Segy, direi!!!
Originariamente Scritto da criomat questa è la lista degli ADERENTI al T.F.F. l'altra è la lista delle magliette ADERENTI o meno, dipende dai gusti e da quanto ingrassi... oooohhh!!! .... sei te che non capisci una Segy, direi!!! ahhh ohhhhhhhhhhh ma se mi son segnato pure al gruppo! puzzone!
Originariamente Scritto da Segy ahhh ohhhhhhhhhhh ma se mi son segnato pure al gruppo! puzzone! ap-punto... ... e allora dove sta il punto che ti è oscuro????
Originariamente Scritto da JL. allora solo sopra vulcano belle cose
Originariamente Scritto da criomat ap-punto... ... e allora dove sta il punto che ti è oscuro???? è scuro, un lo vedo!
Regole del Forum